AVVISI – 3 dicembre 2017 – Castagneto Po

0. AVVISO DA LEGGERE PRIMA DELL'OFFERTORIO: Oggi, prima domenica del mese, raccogliamo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

1. Un incontro sul tema della carità verso i poveri e i bisognosi si svolgerà mercoledì alle ore 20,45 al CENTRO PASTORALE di SAN SEBASTIANO.

All'incontro sarà presente IVAN ANDREIS, della CARITAS DIOCESANA.

Siete tutti invitati.

2. Gli anniversari di matrimonio si svolgeranno venerdì 8 dicembre alle ore 10. Sono invitate ad iscriversi tutte le coppie che quest'anno compiono 5, 10, 15, 20, 25, 30 e così via ... anni di matrimonio.

3. Le messe dell'8 dicembre saranno alle 10 a Castagneto e alle 11,15 alla Piana.

4. È stato organizzato un ritiro con DONGI – don Gianfranco Perona – per tutti i ragazzi delle medie (o dei primi anni delle superiori), sabato 9 dicembre al pomeriggio. Al ritiro possono partecipare anche i genitori.

AVVISI – 3 dicembre 2017 – San Raffaele Cimena

All'incontro sarà presente IVAN ANDREIS, della CARITAS DIOCESANA.

Siete tutti invitati.

2. Le messe dell'8 dicembre saranno alle 10 a Castagneto e alle 11,15 alla Piana. Giovedì 7 dicembre la Messa sarà alle ore 18 e non alle 8.

3. È stato organizzato un ritiro con DONGI – don Gianfranco Perona – per tutti i ragazzi delle medie (o dei primi anni delle superiori), sabato 9 dicembre al pomeriggio. Al ritiro possono partecipare anche i genitori.

4. Le confessioni saranno domenica 17 dicembre al pomeriggio in chiesa, dalle ore 15 alle ore 20.