Martedì, Dicembre 07, 2021

AVVISI – 13 ottobre – Castagneto Po

1. Mercoledì 23 ottobre alle ore 21 in parrocchia ci sarà una serata aperta a tutti, intitolata: FEDE ED ESPERIENZE DI VITA QUOTIDIANA, in cui Don Alessandro ci aiuterà a riflettere su come testimoniare la nostra fede sul luogo di lavoro e nelle nostre occupazioni quotidiane, con la possibilità di fare domande, dire la propria opinione, condividere la propria esperienza.

2. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose.

3. In preparazione alla festa del Santi, sarà possibile confessarsi domenica 27 ottobre, dalle 15 alle 20, nella chiesa della Piana.

4. In catechismo comincera il 15 novembre. Il 9 novembre ci sarà l'oratorio.

AVVISI – 13 ottobre – San Raffaele Cimena

1. Una RIUNIONE per i GENITORI per il CATECHISMO si svolgerà giovedì 17 ottobre, in uno qualsiasi di questi tre orari: ore 8,45, ore 15,15, ore 20,45. Nella in sacrestia in fondo alla chiesa parrocchiale. Il catechismo comincerà a novembre.

2. UNA SERATA PER TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO RICEVUTO LA CRESIMA E PER TUTTI I RAGAZZI DI PRIMA SUPERIORE SI SVOLGERÀ IN ORATORIO VENERDÌ ALLE ORE 21.

3. Sabato ci sarà una serata per tutti i ragazzi di seconda e terza media. Offriremo la pizza. Giocheremo e faremo festa. SABATO 19 OTTOBRE DALLE 19,30 ALLE 22,30 IN ORATORIO.

4. Per i ragazzi delle elementari e di prima media il pomeriggio di festa in oratorio sarà il sabato successivo.

5. Domenica alle ore 11,15 festeggeremo la Madonna del Rosario.

6. In preparazione alla festa del Santi, sarà possibile confessarsi domenica 27 ottobre, dalle 15 alle 20, nella chiesa parrocchiale.

6. Un pomeriggio di incontro per gli adulti e per le famiglie, guidato da Manuela e Marco Pacca, si svolgerà domenica 24 novembre alle ore 16 in parrocchia.