AVVISI – 20 ottobre – Castagneto Po

1. Oggi, terza domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 70 Euro e 5 borse con generi alimentari.

2. Lunedì alle ore 20,45, nella Chiesa Valdese di Chivasso, Tullio Rapone terrà un incontro sul libro del profeta Geremia.

3. Mercoledì 23 ottobre alle ore 21 in parrocchia ci sarà una serata aperta a tutti, intitolata: FEDE ED ESPERIENZE DI VITA QUOTIDIANA, in cui Don Alessandro ci aiuterà a riflettere su come testimoniare la nostra fede sul luogo di lavoro e nelle nostre occupazioni quotidiane, con la possibilità di fare domande, dire la propria opinione, condividere la propria esperienza.

4. Un incontro per i giovani animato dai chierici salesiani Marco e Daniele si svolgerà giovedì in oratorio. Ore 20 pizzata. Ore 21 incontro.

5. Domenica prossima, 27 ottobre, in preparazione alla festa del Santi, dalle 15 alle 20 sarà possibile confessarsi nella chiesa della Piana, e ci sarà l'adorazione eucaristica.

6. Il 1° novembre al mattino ci saranno le Messe nelle chiese parrocchiali e al pomeriggio le preghiera al Cimitero. Domenica 3 novembre alle 10 ci sarà la MESSA PER I DEFUNTI DELL'ANNO.

AVVISI – 20 ottobre – San Raffaele Cimena

1. Lunedì alle ore 20,45, nella Chiesa Valdese di Chivasso, Tullio Rapone terrà un incontro sul libro del profeta Geremia.

2. Mercoledì 23 ottobre alle ore 21 in parrocchia a Castagneto ci sarà una serata aperta a tutti, intitolata: FEDE ED ESPERIENZE DI VITA QUOTIDIANA, in cui Don Alessandro ci aiuterà a riflettere su come testimoniare la nostra fede sul luogo di lavoro e nelle nostre occupazioni quotidiane, con la possibilità di fare domande, dire la propria opinione, condividere la propria esperienza.

3. Un incontro per i giovani animato dai chierici salesiani Marco e Daniele si svolgerà giovedì sera alla Piana. Ore 20 pizzata. Ore 21 incontro.

4. Sabato ci sarà un pomeriggio di gioco in oratorio con Castagnata per i bambini delle elementari e prima media. La partecipazione dei genitori è gradita.

5. Domenica prossima, 27 ottobre, in preparazione alla festa del Santi, dalle 15 alle 20 sarà possibile confessarsi nella chiesa parrocchiale, e ci sarà l'adorazione eucaristica.