AVVISI – 10 novembre – Castagneto Po

1. Martedì sarà possibile confessarsi in chiesa alla Piana, al mattino dalle 9 alle 10, al pomeriggio dalle 18 alle 19 e alla sera dalle 21 alle 22. Durante le confessioni ci sarà l'Adorazione eucaristica.

2. Una RIUNIONE per i GENITORI per il CATECHISMO si svolgerà mercoledì in uno qualsiasi di questi tre orari: ore 8,45, ore 15,15, ore 20,45.

3. Il catechismo per i bambini comincerà questo venerdì.

4. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Vi ringraziamo per la vostra generosità.

5. Tutti i ragazzi sono invitati domenica prossima alla Messa della domenica dei ragazzi alle 10 in parrocchia.

6. Gli anniversari di matrimonio si svolgeranno domenica 8 dicembre alle ore 10. Sono invitate ad iscriversi tutte le coppie che quest'anno compiono 5, 10, 15, 20, 25, 30 e così via ... anni di matrimonio. Rivolgendosi al parroco.

7. "LE COSE CHE DEVONO CAMBIARE E LE COSE CHE NON HANNO BISOGNO DI CAMBIAMENTI NELLA CARITÀ IN BASE ALLE NUOVE SITUAZIONI" è il tema della serata di formazione tenuta dal direttore della Caritas Diocesana, Pierluigi Dovis, giovedì 21 novembre al Castelletto di Castiglione.

AVVISI – 10 novembre – San Raffaele Cimena

1. Martedì alle 16,30 ci sarà il gruppo della parola di vita in parrocchia.

2. Martedì ci sarà l'adorazione eucaristica in parrocchia, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22. Durante l'adorazione sarà possibile confessarsi.

3. Sabato ci sarà una serata per tutti i ragazzi di prima media. Offriremo la cena. Giocheremo e faremo festa. Daremo messaggi importanti. SABATO 16 NOVEMBRE DALLE 19,30 ALLE 22,30 IN ORATORIO.

4. "IL LAVORO & LA FESTA" è il tema dell'incontro per gli adulti e per le famiglie, guidato da Manuela e Marco Pacca, che si svolgerà domenica 24 novembre alle ore 16 in parrocchia. Se non sapete dove lasciare i bambini potete lasciarli in oratorio con Enzo e Marianna. Alle 18 ci sarà la possibilità di parteciare alla Messa nella cappellina in casa parrocchiale.

5. "LE COSE CHE DEVONO CAMBIARE E LE COSE CHE NON HANNO BISOGNO DI CAMBIAMENTI NELLA CARITÀ IN BASE ALLE NUOVE SITUAZIONI" è il tema della serata di formazione tenuta dal direttore della Caritas Diocesana, Pierluigi Dovis, giovedì 21 novembre al Castelletto di Castiglione.