AVVISI – 17 novembre – Castagneto Po

1. Oggi, terza domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 60 Euro e 5 borse con generi alimentari.

2. "LE COSE CHE DEVONO CAMBIARE E LE COSE CHE NON HANNO BISOGNO DI CAMBIAMENTI NELLA CARITÀ IN BASE ALLE NUOVE SITUAZIONI" è il tema della serata di formazione tenuta dal direttore della Caritas Diocesana, Pierluigi Dovis, giovedì ore 21 al Castelletto di Castiglione.

3. Venerdì alle 20,30 in parrocchia c'è il gruppo dopo-cresima guidato dagli animatori.

4. "IL LAVORO & LA FESTA" è il tema dell'incontro per gli adulti e per le famiglie, guidato da Manuela e Marco Pacca, che si svolgerà domenica 24 novembre alle ore 16 in parrocchia a San Raffaele Cimena. Se non sapete dove lasciare i bambini potete lasciarli in oratorio con Enzo e Marianna. Alle 18 ci sarà la possibilità di partecipare alla Messa nella cappellina in casa parrocchiale.

5. Il consiglio pastorale si svolgerà mercoledì 27 novembre.

6. Gli anniversari di matrimonio si svolgeranno domenica 8 dicembre alle ore 10. Sono invitate ad iscriversi tutte le coppie che quest'anno compiono 5, 10, 15, 20, 25, 30 e così via ... anni di matrimonio. Rivolgendosi al parroco.

7. Un VIAGGIO A LOPPIANO, per adulti si svolgerà da giovedì 2 gennaio a sabato 4 gennaio. I minorenni possono partecipare solo se ci sono i loro genitori.

Informazioni ed iscrizioni presso don Alessandro.

AVVISI – 17 novembre – San Raffaele Cimena

1. "LE COSE CHE DEVONO CAMBIARE E LE COSE CHE NON HANNO BISOGNO DI CAMBIAMENTI NELLA CARITÀ IN BASE ALLE NUOVE SITUAZIONI" è il tema della serata di formazione tenuta dal direttore della Caritas Diocesana, Pierluigi Dovis, giovedì ore 21 al Castelletto di Castiglione.

2. Venerdì alle 21 in parrocchia c'è il gruppo di prima superiore guidato dagli animatori.

3. "IL LAVORO & LA FESTA" è il tema dell'incontro per gli adulti e per le famiglie, guidato da Manuela e Marco Pacca, che si svolgerà domenica 24 novembre alle ore 16 in parrocchia. Se non sapete dove lasciare i bambini potete lasciarli in oratorio con Enzo e Marianna. Alle 18 ci sarà la possibilità di partecipare alla Messa nella cappellina in casa parrocchiale.

4. Domenica prossima, oltre alla Messa delle 18 a San Raffaele Alto, ci sarà anche un'altra Messa alla stessa ora nella cappellina in casa parrocchiale alla Piana.

5. Il consiglio pastorale si svolgerà martedì 26 novembre.

6. Nei primi quattro lunedì sera di dicembre Marco Pacca terrà delle serate biblica sul tema "LA FIGURA DI MARIA NEI VANGELI", alle ore 21 in parrocchia. Lunedì 2, 9, 16, 23 dicembre.

Informazioni ed iscrizioni presso don Alessandro.