AVVISI – 24 novembre – Castagneto Po

1. Il consiglio pastorale si svolgerà questo mercoledì, 27 novembre, alle ore 21.

2. "IL LAVORO & LA FESTA" è il tema dell'incontro per gli adulti e per le famiglie, guidato da Manuela e Marco Pacca, che si svolgerà oggi alle ore 16 in parrocchia a San Raffaele Cimena. Se non sapete dove lasciare i bambini potete lasciarli in oratorio con Enzo e Marianna.

3. "LA GIUSTIZIA SOCIALE: CHI È POVERO NON FA UNA VISITA MEDICA PERCHÈ NON PUÒ PAGARE, NON MANDA I FIGLI ALLE SUPERIORI PERCHÈ NON HA SOLDI PER IL PULLMAN, ECC ... QUALI DIRITTI E POSSIBILITÀ CI SONO GIÀ E QUALI NON CI SONO" è il tema della serata di formazione tenuta dalla responsabile del Centro di Ascolto Diocesano 'Le Due Tuniche', Wally Falchi, mercoledì 4 dicembre al Castelletto di Castiglione.

4. Nei primi quattro lunedì sera di dicembre Marco Pacca terrà delle serate biblica sul tema "LA FIGURA DI MARIA NEI VANGELI", alle ore 21 in parrocchia. Lunedì 2, 9, 16, 23 dicembre.

5. Gli anniversari di matrimonio si svolgeranno domenica 8 dicembre alle ore 10. Sono invitate ad iscriversi tutte le coppie che quest'anno compiono 5, 10, 15, 20, 25, 30 e così via ... anni di matrimonio. Rivolgendosi al parroco.

6. Un VIAGGIO A LOPPIANO, per adulti si svolgerà da giovedì 2 gennaio a sabato 4 gennaio. I minorenni possono partecipare solo se ci sono i loro genitori.

Informazioni ed iscrizioni presso don Alessandro.

AVVISI – 24 novembre – San Raffaele Cimena

1. Il consiglio pastorale si svolgerà questo martedì, 26 novembre, alle ore 21.

2. Un week end formativo per i giovani dalla terza superiore in su si svolgerà a Rivalba dalle ore 18 del 30 novembre al pranzo del 1 dicembre.

3. "IL LAVORO & LA FESTA" è il tema dell'incontro per gli adulti e per le famiglie, guidato da Manuela e Marco Pacca, che si svolgerà domani1 alle ore 16 in parrocchia. Se non sapete dove lasciare i bambini potete lasciarli in oratorio con Enzo e Marianna.

5. "LA GIUSTIZIA SOCIALE: CHI È POVERO NON FA UNA VISITA MEDICA PERCHÈ NON PUÒ PAGARE, NON MANDA I FIGLI ALLE SUPERIORI PERCHÈ NON HA SOLDI PER IL PULLMAN, ECC ... QUALI DIRITTI E POSSIBILITÀ CI SONO GIÀ E QUALI NON CI SONO" è il tema della serata di formazione tenuta dalla responsabile del Centro di Ascolto Diocesano 'Le Due Tuniche', Wally Falchi, mercoledì 4 dicembre al Castelletto di Castiglione.

Informazioni ed iscrizioni presso don Alessandro.