AVVISI – 1 dicembre – Castagneto Po

1. Gli anniversari di matrimonio si svolgeranno domenica prossima, 8 dicembre, alle ore 10. Sono invitate ad iscriversi tutte le coppie che quest'anno compiono 5, 10, 15, 20, 25, 30 e così via ... anni di matrimonio. Rivolgendosi al parroco.

2. Mercoledì – primo mercoledì del mese – dalle ore 17 alle ore 18 in chiesa a Castagneto ci sarà l'Adorazione Eucaristica.

3. Lunedì sera ci sarà la prima serata biblica guidata da Marco Pacca sul tema: "Il sì Maria: Sono la serva del Signore". Ore 21 alla Piana.

4. "LA GIUSTIZIA SOCIALE: CHI È POVERO NON FA UNA VISITA MEDICA PERCHÈ NON PUÒ PAGARE, NON MANDA I FIGLI ALLE SUPERIORI PERCHÈ NON HA SOLDI PER IL PULLMAN, ECC ... QUALI DIRITTI E POSSIBILITÀ CI SONO GIÀ E QUALI NON CI SONO" è il tema della serata di formazione tenuta dalla responsabile del Centro di Ascolto Diocesano 'Le Due Tuniche', Vally Falchi, mercoledì alle ore 21 al Castelletto di Castiglione.

5. Un VIAGGIO A LOPPIANO, per adulti si svolgerà da giovedì 2 gennaio a sabato 4 gennaio. I minorenni possono partecipare solo se ci sono i loro genitori.

Informazioni ed iscrizioni presso don Alessandro.

AVVISI – 1 dicembre – San Raffaele Cimena

1. Tra due martedì, il 10 dicembre, sarà possibile confessarsi in chiesa alla Piana, al mattino dalle 9 alle 10, al pomeriggio dalle 18 alle 19 e alla sera dalle 21 alle 22. Durante le confessioni ci sarà l'Adorazione eucaristica.

2. Lunedì sera ci sarà la prima serata biblica guidata da Marco Pacca sul tema: "Il sì Maria: Sono la serva del Signore". Ore 21 in parrocchia.

3. "LA GIUSTIZIA SOCIALE: CHI È POVERO NON FA UNA VISITA MEDICA PERCHÈ NON PUÒ PAGARE, NON MANDA I FIGLI ALLE SUPERIORI PERCHÈ NON HA SOLDI PER IL PULLMAN, ECC ... QUALI DIRITTI E POSSIBILITÀ CI SONO GIÀ E QUALI NON CI SONO" è il tema della serata di formazione tenuta dalla responsabile del Centro di Ascolto Diocesano 'Le Due Tuniche', Vally Falchi, mercoledì alle ore 21 al Castelletto di Castiglione.

4. Sabato dalle 19,30 alle 22,30 c'è una serata in oratorio per tutti i ragazzi delle medie.

Informazioni ed iscrizioni presso don Alessandro.