AVVISI – 8 dicembre – Castagneto Po

1. ATTENZIONE: l'incontro biblico con Marco Pacca che era previsto per domani sera è invece anticipato ad oggi, alle ore 16:00, in parrocchia a San Raffaele Cimena. Il tema sarà: "Il Magnificat" (Luca 1,46-56).

2. Martedì sarà possibile confessarsi in chiesa alla Piana, al mattino dalle 9 alle 10, al pomeriggio dalle 18 alle 19 e alla sera dalle 21 alle 22. Durante le confessioni ci sarà l'Adorazione eucaristica.

3. Sarà possibile confessarsi anche mercoledì 10 dicembre pomeriggio a Castagneto.

4. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. I coltivatori, durante la Messa delle 10, ringrazieranno il Signore per i doni della terra.

5. Anche quest'anno, il 24 dicembre, si svolgerà la MESSA DI NATALE PER I BAMBINI, alle ore 17 a Castagneto, per i bambini dell'asilo da 2 a 5 anni e delle elementari da 6 anni in poi. Gli altri orari delle Messe della notte di Natale saranno: ore 21 a San Raffaele Alto, ore 22,30 a Castagneto, ore 24 alla Piana.

6. Nella Messa di domenica 12 gennaio alle 10 a Castagneto ricoderemo i 70 anni della consacrazione di Castagneto al Sacro Cuore di Gesù.

AVVISI – 8 dicembre – San Raffaele Cimena

1. ATTENZIONE: l'incontro biblico con Marco Pacca che era previsto per lunedì sera è invece anticipato ad oggi alle ore 16:00, in parrocchia. Il tema sarà: "Il Magnificat" (Luca 1,46-56).

2. Sabato ci sarà un pomeriggio di gioco in oratorio per i bambini delle elementari. La partecipazione dei genitori è gradita.

3. Martedì ci sarà l'adorazione eucaristica in parrocchia, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22. Durante l'adorazione sarà possibile confessarsi.

4. Per i giovani le confessioni saranno venerdì alle 21 in chiesa.

5. Sarà possibile confessarsi anche martedì 17 dicembre pomeriggio.

6. Anche quest'anno, il 24 dicembre, si svolgerà la MESSA DI NATALE PER I BAMBINI, alle ore 17 a Castagneto, per i bambini dell'asilo da 2 a 5 anni e delle elementari da 6 anni in poi. Gli altri orari delle Messe della notte di Natale saranno: ore 21 a San Raffaele Alto, ore 22,30 a Castagneto, ore 24 alla Piana.