AVVISI – 5 gennaio – Castagneto Po

1. Lunedì, in occasione dell'EPIFANIA, la Messa sarà alle 10.

2. Venerdì alle ore 21 a Gassino ci sarà una Serata di formazione per i giovani dalla terza superiore in su.

3. Il gruppo del dopo-cresima ricomicia il 17 gennaio alle 20,30.

4. Sabato 18 gennaio alle ore 18 alla Piana c'è la celebrazione ecumenica in occasione della settimana di preghiera per l'unità dei cristiani: interverranno il pastore Marco Gisòla e padre Nicolae Vasilescu. Siete tutti invitati a partecipare.

5. Mercoledì 29 gennaio alle ore 21 a Castagneto si svolgerà una serata di Catechesi per gli adulti: FEDE ED ESPERIENZA DI VITA QUOTIDIANA.

AVVISI – 5 gennaio – San Raffaele Cimena

1. A partire dal 1° gennaio la parrocchia ha dato in comodato gratuito due mini-alloggi, denominati "CASA CARLA CORDEGLIO VACCARINO", che si trovano accanto alla chiesa di Santa Croce a San Raffaele Alto, al Centro Anti Violenza di Chivasso, per le loro attività di contrasto alla violenza contro le donne.

2. Lunedì, in occasione dell'EPIFANIA, la Messa sarà alle 11,15.

3. Venerdì alle ore 21 a Gassino ci sarà una Serata di formazione per i giovani dalla terza superiore in su.

4. Abbiamo organizzato una serata per i ragazzi di prima-seconda-terza media. Offriremo la cena. Giocheremo e faremo festa. Daremo messaggi importanti. SABATO PROSSIMO, 11 GENNAIO, DALLE 19,30 ALLE 22,30 IN ORATORIO.

5. Sabato 18 gennaio alle ore 18 alla Piana c'è la celebrazione ecumenica in occasione della settimana di preghiera per l'unità dei cristiani: interverranno il pastore Marco Gisòla e padre Nicolae Vasilescu. Siete tutti invitati a partecipare.