AVVISI – 12 gennaio – Castagneto Po

1. Venerdì alle 20,30 c'è gruppo del dopo-cresima a Castagneto.

2. Sabato prossimo, 18 gennaio, alle ore 18 alla Piana c'è la celebrazione ecumenica in occasione della settimana di preghiera per l'unità dei cristiani: interverranno Don Alessandro, il pastore Marco Gisòla, e padre Nicolae Vasilescu. Siete tutti invitati.

3. Mercoledì 29 gennaio alle ore 21 a Castagneto si svolgerà una serata di Catechesi per gli adulti: FEDE ED ESPERIENZA DI VITA QUOTIDIANA.

AVVISI – 12 gennaio – San Raffaele Cimena

1. Ogni primo venerdì del Mese, a partire dal 7 febbraio, per favorire la pratica della comunione e confessione ia PRIMI NOVE VENERDÌ DEL MESE, proposta da Gesù a Santa Margherita, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, alla Piana, si svolgeranno 3 Messe:

• alle ore 8

• alle ore 17,30

• e alle ore 20,30.

e sarà possibile confessarsi al mattino dalle 8,30 alle 10 e al pomeriggio dalle 18 alle 20,30.

2. Venerdì alle 21 a Gassino c'è un momento formativo per i giovani dalla terza superiore in su.

3. Sabato prossimo, 18 gennaio, alle ore 18 alla Piana c'è la celebrazione ecumenica in occasione della settimana di preghiera per l'unità dei cristiani: interverranno Don Alessandro, il pastore Marco Gisòla, e padre Nicolae Vasilescu. Siete tutti invitati.

4. Domenica 19 gennaio alle ore 16,30 a Valdocco c'è il RITIRO per tutti i GRUPPI DI PREGHIERA dei GIOVANI, guidato da don Domenico Rosso.

5. A partire dal 1° gennaio la parrocchia ha dato in comodato gratuito due mini-alloggi, denominati "CASA CARLA CORDEGLIO VACCARINO", che si trovano accanto alla chiesa di Santa Croce a San Raffaele Alto, al Centro Anti Violenza di Chivasso, per le loro attività di contrasto alla violenza contro le donne.