AVVISI – 19 gennaio – Castagneto Po

1. Mercoledì 29 gennaio alle ore 21 a Castagneto si svolgerà una serata di Catechesi per gli adulti: FEDE ED ESPERIENZA DI VITA QUOTIDIANA.

AVVISI – 19 gennaio – San Raffaele Cimena

. Nelle Messe di Sabato e Domenica prossima, 25 e 26 gennaio, faremo insieme la CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ.

. Ogni primo venerdì del Mese, a partire dal 7 febbraio, per favorire la pratica della comunione e confessione ia PRIMI NOVE VENERDÌ DEL MESE, proposta da Gesù a Santa Margherita, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, alla Piana, si svolgeranno 3 Messe:

• alle ore 8

• alle ore 17,30

• e alle ore 20,30.

e sarà possibile confessarsi al mattino dalle 8,30 alle 10 e al pomeriggio dalle 18 alle 20,30.

. Giovedì alle 21 in oratorio ci sarà una Serata di formazione per i giovani dalla terza superiore in su.

. Venerdì alle 21 in oratorio ci sarà il gruppo di PRIMA superiore.

. Domenica 2 febbraio ci sarà un incontro per gli adulti tenuto da Manuela e Marco Pacca.

. A partire dal 1° gennaio la parrocchia ha dato in comodato gratuito due mini-alloggi, denominati "CASA CARLA CORDEGLIO VACCARINO", che si trovano accanto alla chiesa di Santa Croce a San Raffaele Alto, al Centro Anti Violenza di Chivasso, per le loro attività di contrasto alla violenza contro le donne.