AVVISI – domenica 2 febbraio – Castagneto Po

1. Oggi, prima domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 112 Euro e parecchi generi alimentari.

2. Ogni primo venerdì del Mese, a partire dal 7 febbraio, per favorire la pratica della comunione e confessione ia PRIMI NOVE VENERDÌ DEL MESE, proposta da Gesù a Santa Margherita, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, alla Piana, si svolgeranno 3 Messe:

• alle ore 8

• alle ore 17,30

• e alle ore 20,30.

e sarà possibile confessarsi al mattino dalle 8,30 alle 10 e al pomeriggio dalle 18 alle 20,30.

3. Sabato prossimo, alle ore 11, ci sarà la Messa a Cimenasco.

4. Da ora in poi, l'ORARIO di UFFICIO PARROCCHIALE in cui il parroco riceve sarà ogni martedì dalle 18,30 alle 19 alla Piana.

5. Mercoledì 18 di marzo si farà un pellegrinaggio a Sotto il Monte, vicino a Bergamo, dov'è nato Papa Giovanni, e a Ghiaie dove ci sono state 14 apparizioni della Madonna. Il costo indicativo é di 15 euro per il pranzo e 20 per il pullman. È possibile anche portare pranzo al sacco o digiunare. Iscrizioni presso il parroco.

.

AVVISI – domenica 2 febbraio – San Raffaele Cimena

.

1. Domani, durante la Messa delle 18 nella cappella invernale, ci sarà la BENEDIZIONE DELLA GOLA.

• alle ore 8

• alle ore 17,30

• e alle ore 20,30.

3. Sabato 15 febbraio al pomeriggio il Vescovo incontra tutti i cresimandi al Santo Volto a Torino.

4. Mercoledì 18 di marzo si farà un pellegrinaggio a Sotto il Monte, vicino a Bergamo, dov'è nato Papa Giovanni, e a Ghiaie dove ci sono state 14 apparizioni della Madonna. Il costo indicativo é di 15 euro per il pranzo e 20 per il pullman. È possibile anche portare pranzo al sacco o digiunare. Iscrizioni presso Tiziana o Meri.

5. Da ora in poi, l'ORARIO di UFFICIO PARROCCHIALE in cui il parroco riceve sarà ogni martedì dalle 18,30 alle 19.