AVVISI – 9 febbraio – Castagneto Po

1. Lunedì alle ore 17, per chi lo desidera, ci sarà l'UNZIONE DEGLI INFERMI in parrocchia a Castagneto.

2. Venerdì c'è il catechismo al solito orario. .

3.Il consiglio pastorale sarà mercoledì 20 febbraio.

4. È stato organizzato un viaggio al lago di Como nelle vacanze di carnevale per i ragazzi dalla terza media in su. Informazioni presso il parroco.

.

AVVISI – 9 febbraio – San Raffaele Cimena

1. Martedì alle ore 18, per chi lo desidera, ci sarà l'UNZIONE DEGLI INFERMI in chiesa alla Piana.

2. Sabato al pomeriggio il Vescovo incontra tutti i cresimandi al Santo Volto a Torino. Per gli altri ragazzi c'è il catechismo al solito orario.

3.Il consiglio pastorale sarà martedì 19 febbraio.

4. Si invita ad un incontro con la professoressa Valeria Martano, presidente dell'associazione V.I.T.A. (Vivere Il Tumore Attivamente), sul tema della prevenzione del tumore. VENERDÌ 21 febbraio, ore 17,30,  in parrocchia.

5. È stato organizzato un viaggio al lago di Como nelle vacanze di carnevale per i ragazzi dalla terza media in su. Informazioni presso il parroco.