AVVISI – 23 febbraio – Castagneto Po

1. Mercoledì comincia la quaresima. Le Messe delle Ceneri, mercoledì prossimo, saranno le seguenti:

• ore 9 alla Piana,

• ore 16,45 alla Piana,

• ore 18 a Castagneto,

• ore 20,30 alla Piana.

Partecipate tutti, per favore.

2. Domenica prossima, prima domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose.

3. Marco Pacca terrà degli incontri per presentare i personaggi del vangelo di Giovanni (Giovanni il Battista, Nicodemo, il cieco nato, Maria, Pietro, la samaritana, l'adultera, Giuda, Marta, Maria e Lazzaro). Siete tutti invitati. Tutti i lunedì di marzo, dal 2 marzo al 30 marzo, alle ore 21 alla Piana.

4. Mercoledì 4 marzo alle ore 21 ci sarà una riunione per preparare le celebrazioni della Settimana Santa a cui siete tutti invitati.

5. Per tutti coloro che vogliono fare la pratica della comunione eucaristica ai PRIMI NOVE VENERDÌ DEL MESE, verranno celebrate 3 Messe nella chiesa del Sacro Cuore, alla piana, venerdì 6 marzo:

• alle ore 8

• alle ore 17,30

• e alle ore 20,30.

e sarà possibile confessarsi al mattino dalle 8,30 alle 10 e al pomeriggio dalle 18 alle 20,30.

6. Vi invitiamo a leggere la sintesi del bilancio parrochiale appesa in fondo alla chiesa.

.

AVVISI – 23 febbraio – San Raffaele Cimena

• ore 9 alla Piana,

• ore 16,45 alla Piana,

• ore 18 a Castagneto,

• ore 20,30 alla Piana.

Partecipate tutti, per favore.

2. Venerdì ci sarà una serata di formazione per gli animatori all'oratorio di Castiglione.

3. Sabato ci sarà l'oratorio per le medie dalle 19,30 alle 22,30 in oratorio. Una grande youtuber farà una interessante testimonianza.

4. Nella Messa di domenica prossima, 1 marzo, alle ore 18 a San Raffaele Alto ricorderemo don Celeste Airola, parroco di San Raffaele e fondatore della Banda Musicale. La Messa sarà celebreta da don Domenico Catti di Rivalba.

5. Marco Pacca terrà degli incontri per presentare i personaggi del vangelo di Giovanni (Giovanni il Battista, Nicodemo, il cieco nato, Maria, Pietro, la samaritana, l'adultera, Giuda, Marta, Maria e Lazzaro). Siete tutti invitati. Tutti i lunedì di marzo, dal 2 marzo al 30 marzo, alle ore 21 in parrocchia.

6. Martedì 3 marzo alle ore 17 e alle ore 21 ci sarà una riunione per preparare le celebrazioni della Settimana Santa a cui siete tutti invitati.

7. Per tutti coloro che vogliono fare la pratica della comunione eucaristica ai PRIMI NOVE VENERDÌ DEL MESE, verranno celebrate 3 Messe nella nostra chiesa parrocchiale, venerdì 6 marzo:

• alle ore 8

• alle ore 17,30