AVVISI – 1° marzo – Castagneto Po

.

1. Oggi, prima domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 140 Euro e un po' di generi alimentari.

2. Venerdì prossimo è il primo venerdì del Mese.

Vi invitiamo a fare la comunione eucaristica.

Venerdì, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, alla Piana, si svolgeranno 3 Messe:

• alle ore 8

• alle ore 17,30

• e alle ore 20,30.

e sarà possibile confessarsi al mattino dalle 8,30 alle 10 e al pomeriggio dalle 18 alle 20,30.

3. Venerdì alle 21 al tempio valdese di Chivasso ci sarà la preghiera ecumenica per i diritti delle donne.

4. Domenica prossima alle 10 ci sarà la DOMENICA DEI RAGAZZI con il BATTESIMO di un bambino di quarta elementare.

AVVISI – 1° marzo – San Raffaele Cimena

.

1. Venerdì prossimo è il primo venerdì del Mese.

Vi invitiamo a fare la comunione eucaristica.

Venerdì, nella chiesa parrocchiale, si svolgeranno 3 Messe:

• alle ore 8

• alle ore 17,30

• e alle ore 20,30.

2. Venerdì alle 21 al tempio valdese di Chivasso ci sarà la preghiera ecumenica per i diritti delle donne.