AVVISI – 8-9-10 dicembre – Castagneto Po

1. Per i giovani è stata organizzata una serata di preghiera con confessioni, venerdì prossimo, 15 dicembre, alle ore 21 nella chiesa della Piana. Alla serata parteciperanno anche giovani di Castiglione e Gassino.

2. VENERDI 15 DICEMBRE, ALLE ORE 21, NELLA CHIESA DI SAN PIETRO A CASTAGNETO PO, SI TERRÀ IL CONCERTO DI NATALE DEL CORO ARMONICANTUM, ORGANIZZATO DA UNI 3, SEZIONE DI CASTAGNETO. SIETE INVITATI A PARTECIPARE E A CANTARE ALCUNI BRANI INSIEME AL CORO.

3. Domenica scorsa abbiamo raccolto 364 Euro per i lavori straordinari, per una raccolta totale di 771 Euro. Il costo del nuovo impianto delle campane è di Euro 3294, quindi mancano ancora 2523 Euro per raggiungere la cifra necessaria. Grazie a tutti.

4. Domenica prossima, 17 dicembre, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Vi ringraziamo per la vostra generosità.

5. Domenica prossima, 17 dicembre, nel pomeriggio, ci saranno le confessioni dalle ore 15 alle ore 20 nella chiesa della Piana.

6. Anche quest'anno, il 24 dicembre, si svolgerà la MESSA DI NATALE PER I BAMBINI, alle ore 17 a Castagneto. Gli altri orari delle Messe della notte di Natale saranno: ore 21 a San Raffaele Alto, ore 22,30 a Castagneto, ore 24 alla Piana.

7. La messa domenicale delle ore 8,45 a San Genesio verrà temporaneamente sospesa a partire dal 31 dicembre, fino all'11 febbraio 2018.

8. Per i giovani verranno proposte delle esperienze durante le vacanze natalizie: un ritiro con DON DOMENICO ROSSO il 27 dicembre, un ritiro con SUOR PAOLA dal 29 dicembre al 2 gennaio, un viaggio a GENOVA il 5-6 gennaio. Per informazioni rivolgersi al parroco.

AVVISI – 8-9-10 dicembre – San Raffaele Cimena

1. Per i genitori del catechismo e per tutte le persone interessate è stato organizzato un breve incontro sulla parola di vita, questo giovedì, 14 dicembre, dalle 21 alle 22 in parrocchia.

2. Per i giovani è stata organizzata una serata di preghiera con confessioni, venerdì prossimo, 15 dicembre, alle ore 21 nella chiesa della Piana. Alla serata parteciperanno anche giovani di Castiglione e Gassino.

3. Ci saranno due concerti natalizi animati dai nostri cori parrocchiali:

il primo concerto si svolgerà venerdì 15 dicembre alle ore 21 nella chiesa di Castagneto,

il secondo concerto sarà venerdì 22 dicembre alle ore 18,30 davanti alla chiesa della Piana: segue cena a buffet e festa in oratorio.

4. Abbiamo organizzato una serata per i ragazzi di prima-seconda-terza media. Offriremo la cena. Giocheremo e faremo festa. Daremo messaggi importanti. SABATO PROSSIMO, 16 DICEMBRE, DALLE 19,30 ALLE 22,30 IN ORATORIO.