AVVISI – 7 gennaio 2018 – Castagneto Po

0. AVVISO DA LEGGERE PRIMA DELL'OFFERTORIO: Oggi, prima domenica del mese, raccogliamo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

1. Sabato 13 gennaio alle ore 15 c'è l'incontro di preparazione per i battesimi.

2. Sabato 20 gennaio alle ore 18 c'è la celebrazione ecumenica in occasione della settimana di preghiera per l'unità dei cristiani: interverranno il pastore Marco Gisòla, padre Nicolae Vasilescu e Tullio Rapòne della chiesa battista. Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi del catechismo e i giovani.

AVVISI – 7 gennaio 2018 – San Raffaele Cimena

3. Il catechismo per le elementari riprenderà sabato 27 gennaio con un incontro che coinvolgerà i bambini dalle 15 alle 18, partecipando insieme alla Messa delle 18 e quindi terminando alle 19. Per i ragazzi delle medie, invece, ci sarà la consueta serata dalle 19,30 alle 22,30.