AVVISI – 21 gennaio – Castagneto Po

1. Oggi, terza domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 150 Euro e 7 borse con generi alimentari.

2. Abbiamo organizzato un incontro con i rappresentanti della Cooperativa TRAME e dell'amministrazione comunale per verificare come poter maggiormente aiutare come comunità nell'integrazione dei migranti: questo mercoledì, 24 gennaio, ore 16 in parrocchia a Castagneto. SIETE TUTTI INVITATI!

3. Il catechismo riprenderà questo venerdì.

4. La riunione di preparazione della settimana santa sarà venerdì 9 febbraio alle ore 21 in parrocchia a Castagneto.

5. La Messa a San Genesio riprenderà l'11 febbraio.

6. Un pomeriggio di oratorio per grandi e piccoli sarà organizzato sabato 24 febbraio a Castagneto. Segue Messa e cena insieme.

7. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia. Ecco il programma della sua visita:

Venerdì 6 aprile al mattino il vescovo visiterà la scuola elementare e la scuola materna.

Domenica 8 aprile alle ore 10 celebrerà la Messa in parrocchia a Castagneto.

Venerdì 13 aprile alle ore 18 a Castagneto incontrerà tutti i ragazzi del catechismo.

AVVISI – 21 gennaio – San Raffaele Cimena

1. Sabato Il catechismo per le elementari coinvolgerà i bambini dalle 15 alle 18, partecipando insieme alla Messa delle 18 e quindi terminando alle 19. Per i ragazzi delle medie, invece, ci sarà la consueta serata dalle 19,30 alle 22,30.

2. Una serata di scoperta della Bibbia si svolgerà giovedì 1° febbraio in oratorio, guidata dal pastore Marco Gisòla.

3. Un ritiro per i ragazzi delle Medie con Suor Paola a Bagnolo Piemonte sarà organizzato durante le vacanze di carnevale, il 12 e 13 febbraio.

4. Una riunione per coordinare l'accoglienza dei migranti si svolgerà martedì 13 febbraio alle ore 21 in parrocchia.

5. La riunione di preparazione della settimana santa sarà lunedì 19 febbraio alle 21.

6. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia. Ecco il programma della sua visita:

Venerdì 6 aprile al mattino il vescovo visiterà le scuole medie, elementari e materne.

Sabato 7 aprile alle ore 18 celebrerà la Messa alla Piana.

Sabato 14 aprile alle ore 15 incontrerà tutti i ragazzi del catechismo.