AVVISI – 28 gennaio – Castagneto Po

1. DOMENICA PROSSIMA, prima domenica del mese, raccoglieremo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

2. La riunione di preparazione della settimana santa sarà venerdì 9 febbraio alle ore 21 in parrocchia a Castagneto.

3. La Messa a San Genesio riprenderà l'11 febbraio.

4. Un pomeriggio di oratorio per grandi e piccoli sarà organizzato sabato 24 febbraio a Castagneto dalle 14,30 in poi. Segue Messa

alle ore 18   e cena insieme.

5. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia. Ecco il programma della sua visita:

Venerdì 6 aprile al mattino il vescovo visiterà la scuola elementare e la scuola materna.

Domenica 8 aprile alle ore 10 celebrerà la Messa in parrocchia a Castagneto.

Venerdì 13 aprile alle ore 18 a Castagneto incontrerà tutti i ragazzi del catechismo.

AVVISI – 28 gennaio – San Raffaele Cimena

1. Una serata di scoperta della Bibbia si svolgerà questo giovedì, 1° febbraio,

alle ore 21 in oratorio, guidata dal pastore Marco Gisòla.

2. Venerdì alle 8 in chiesa parrocchiale si svolgerà la celebrazione della Candelora.

3. Un ritiro per i ragazzi delle Medie con Suor Paola a Bagnolo Piemonte sarà

organizzato durante le vacanze di carnevale, il 12 e 13 febbraio.

4. Una riunione per coordinare l'accoglienza dei migranti si svolgerà

martedì 13 febbraio alle ore 21 in parrocchia.

5. La riunione di preparazione della settimana santa sarà

lunedì 19 febbraio alle 21.

6. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia. Ecco il programma della sua visita:

Venerdì 6 aprile al mattino il vescovo visiterà le scuole medie, elementari e materne.

Sabato 7 aprile alle ore 18 celebrerà la Messa alla Piana.

Sabato 14 aprile alle ore 15 incontrerà tutti i ragazzi del catechismo.