AVVISI – domenica 4 febbraio 2018 – Castagneto Po

1. AVVISO DA LEGGERE PRIMA DELL'OFFERTORIO: Oggi, prima domenica del mese, raccogliamo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

2. La riunione di preparazione della settimana santa sarà questo venerdì, 9 febbraio, alle ore 21 in parrocchia a Castagneto. Siete tutti invitati.

3. La Messa a San Genesio alle 8,45, riprenderà domenica prossima, 11 febbraio.

4. Le Messe delle Ceneri, mercoledì 14 febbraio, saranno le seguenti:

ore 9 alla Piana,

ore 16,45 alla Piana,

ore 18 a Castagneto,

ore 21 alla Piana.

Partecipate tutti, per favore.

5. Un pomeriggio di oratorio per grandi e piccoli sarà organizzato sabato 24 febbraio a Castagneto dalle 14,30 in poi. Segue Messa alle ore 18 e cena insieme.

6. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia. Ecco il programma della sua visita:

Venerdì 6 aprile al mattino il vescovo visiterà la scuola elementare e la scuola materna.

Domenica 8 aprile alle ore 10 celebrerà la Messa in parrocchia a Castagneto.

Venerdì 13 aprile alle ore 18 a Castagneto incontrerà tutti i ragazzi del catechismo.

AVVISI – domenica 4 febbraio 2018 – San Raffaele Cimena

1. La Messa a San Genesio alle 8,45, riprenderà domenica prossima, 11 febbraio.

2. Un ritiro per i ragazzi delle Medie con Suor Paola a Bagnolo Piemonte sarà organizzato durante le vacanze di carnevale, il 12 e 13 febbraio.

3. Una riunione per coordinare l'accoglienza dei migranti si svolgerà martedì 13 febbraio alle ore 21 in parrocchia.

4. Le Messe delle Ceneri, mercoledì 14 febbraio, saranno le seguenti:

ore 9 alla Piana,

ore 16,45 alla Piana,

ore 18 a Castagneto,

ore 21 alla Piana.

Partecipate tutti, per favore.

5. Sabato e domenica 17 e 18 febbraio si svolgerà, nella nostra parrocchia, la FESTA DELL'AFFIDO, con testimonianze di famiglie affidatarie durante le Messe.

Venerdì 6 aprile al mattino il vescovo visiterà le scuole medie, elementari e materne.

Sabato 7 aprile alle ore 18 celebrerà la Messa alla Piana.

Sabato 14 aprile alle ore 15 incontrerà tutti i ragazzi del catechismo.