AVVISI – 11 febbraio – Castagneto Po

1. Mercoledì comincia la quaresima. Le Messe delle Ceneri, mercoledì prossimo, saranno le seguenti:

ore 9 alla Piana,

ore 16,45 alla Piana,

ore 18 a Castagneto,

ore 21 alla Piana.

Partecipate tutti, per favore.

2. Sabato e domenica 17 e 18 febbraio si svolgerà, nelle nostre parrocchie, la FESTA DELL'AFFIDO, con testimonianze di famiglie affidatarie durante le Messe.

3. La riunione di preparazione della settimana santa sarà mercoledì 21 febbraio alle ore 18. Siete tutti invitati.

4. Un pomeriggio di oratorio per grandi e piccoli sarà organizzato sabato 24 febbraio a Castagneto dalle 14,30 in poi. Segue Messa alle ore 18 e cena insieme.

5. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia.

Sabato 7 aprile alle ore 18 celebrerà la Messa alla Piana.

Domenica 8 aprile alle ore 10 celebrerà la Messa a Castagneto.

Le uniche Messe di sabato 7 e domenica 8 aprile saranno sabato alle ore 18 alla Piana e domenica alle ore 10 a Castagneto: tutte le altre Messe sono annullate. Chiedo a tutti di partecipare ad almeno ad una di queste 2 Messe.

6. Domenica scorsa abbiamo raccolto 240 Euro per i lavori straordinari, per una raccolta totale di Euro 1198.

7. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Vi ringraziamo per la vostra generosità.

AVVISI – 11 febbraio – San Raffaele Cimena

ore 9 alla Piana,

ore 16,45 alla Piana,

ore 18 a Castagneto,

ore 21 alla Piana.

Partecipate tutti, per favore.

2. Invitiamo i giovani, Venerdì 16 febbraio 2018 a una bella serata insieme ad altri giovani con cena, testimonianza, preghiera ...

ore 19,45 ritrovo alla Piana,

ore 20,00 cena a Gassino,

20,30 testimonianza dei genitori di Giulia Gabrieli,

ore 22,00 preghiera,

ore 22.45. fine serata.

3. Sabato Il catechismo per le elementari coinvolgerà i bambini dalle 15 alle 18, partecipando insieme alla Messa delle 18 e quindi terminando alle 19. Per i ragazzi delle medie, invece, ci sarà la consueta serata dalle 19,30 alle 22,30.

4. Sabato e domenica 17 e 18 febbraio si svolgerà, nelle nostre parrocchie, la FESTA DELL'AFFIDO, con testimonianze di famiglie affidatarie durante le Messe.

5. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia.

Sabato 7 aprile alle ore 18 celebrerà la Messa alla Piana.

Domenica 8 aprile alle ore 10 celebrerà la Messa a Castagneto.