AVVISI – 18 febbraio – Castagneto Po

1. Oggi, terza domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 83 Euro e 3 borse con generi alimentari.

2. Questo sabato a Castagneto c'è l'oratorio per i bambini e i genitori:

ore 14,30 accoglienza

ore 15 giochi

ore 17 merenda

ore 18 Santa Messa in chiesa

ore 19,30 spaghettata

Venite numerosi!

3. Mercoledì alle 18 a Castagneto c'è la riunione di preparazione della settimana santa.

4. Venerdì ci sarà la giornata di preghiera e digiuno per la pace indetta dal papa.

5. Mercoledì della prossima settimana alle ore 21 si svolgerà il consiglio pastorale parrocchiale. Domani alle 21 si incontrano alcune persone con il parroco per decidere l'ordine del giorno.

5. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia.

Sabato 7 aprile alle ore 18 celebrerà la Messa alla Piana.

Domenica 8 aprile alle ore 10 celebrerà la Messa a Castagneto.

Le uniche Messe di sabato 7 e domenica 8 aprile saranno sabato alle ore 18 alla Piana e domenica alle ore 10 a Castagneto: tutte le altre Messe sono annullate. Chiedo a tutti di partecipare ad almeno ad una di queste 2 Messe.

AVVISI – 18 febbraio – San Raffaele Cimena

1. Venerdì ci sarà la giornata di preghiera e digiuno per la pace indetta dal papa.

2. Martedì della prossima settimana alle ore 21 si svolgerà il consiglio pastorale parrocchiale. Martedì alle 21 si incontrano alcune persone con il parroco per decidere l'ordine del giorno.

3. Le persone che fanno parte del consiglio pastorale saranno, poi, anche invitate ad un incontro con il vescovo l'8 marzo sera.

4. Dopo Pasqua il vescovo Cesare Nosiglia visiterà la nostra parrocchia.

Sabato 7 aprile alle ore 18 celebrerà la Messa alla Piana.

Domenica 8 aprile alle ore 10 celebrerà la Messa a Castagneto.