AVVISI – domenica 1 aprile 2018

Il giorno di Pasquetta ci sarà una sola Messa alle 11,15 a Cimenasco.

Venerdì il vescovo incontrerà tutti i ragazzi delle scuole e alcuni malati.

Venerdì e sabato si svolgeranno, all'oratorio della Piana di San Raffaele, degli importanti incontri con il Vescovo:

venerdì alle 18 con le persone impegnate nel sostegno alle famiglie in difficoltà.

venerdì alle 21 con tutti i catechisti.

Sabato alle 15 con tutti i genitori e le famiglie: venite tutti.

Sempre sabato, alle ore 18, il Vescovo celebrerà la Messa alla Piana, e sarà disponibile per le confessioni dalle 17 in poi.

Domenica, invece, il Vescovo celebrerà la Messa alle ore 10 a Castagneto e confesserà dalle ore 9 in poi.

Le uniche Messe di sabato 7 e domenica 8 aprile saranno sabato alle ore 18 alla Piana e domenica alle ore 10 a Castagneto:

chiediamo a tutti di partecipare ad almeno ad una di queste 2 Messe.