AVVISI – 29 aprile – Castagneto Po

1. Sabato 5 maggio ci sarà l'oratorio. Ore 14,30 ritrovo, giochi e merenda. Ore 18 Messa animata.

2. Le famiglie di migranti ospitate in casa parrocchiale si stanno integrando molto bene. I loro bambini vanno a scuola a Castagneto. I loro papà sono disponibili per lavori di giardinaggio, manutenzione aree verdi, dare il bianco in casa, ecc .... Sarebbe un bel modo di favorire la loro integrazione. Essi verranno a fare questi lavori come dipendenti della cooperativa Trame, seguiti da un tutor italiano. Il costo sarebbe al massimo di Euro 7,50 all'ora. Al termine della Messa vi verrà distribuito un volantino che illustra questa possibilità. Per informazioni rivolgersi al parroco o al Sig. Mauro Carrera. Spargete la voce. Grazie.

3. Mercoledì alle 18 ci sarà la Messa a Castagneto.

4. DOMENICA PROSSIMA, prima domenica del mese, raccoglieremo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

AVVISI – 29 aprile – San Raffaele Cimena

1. La veglia ecumenica di Pentecoste sarà il 14 maggio alla parrocchia della Blatta a Chivasso.

2. La festa della comunità sarà domenica 19 maggio.

3. Nel mese di maggio i ragazzi delle classi terza e quarta elementare e prima e seconda media saranno invitati a delle speciali celebrazioni a loro dedicate.

4. I campi estivi saranno a fine giugno per le elementari e a luglio per le medie e le superiori.