AVVISI – 13 maggio – Castagneto Po

1. Domani sera, 14 maggio, alle ore 21 a Chivasso, alla Parrocchia San Giuseppe in Via Blatta 30, ci sarà la PREGHIERA ECUMENICA DI PENTECOSTE. Predicherà don Alessandro Martini. Siete tutti invitati.

2. Inoltre, lungo la VIA MATRIS che è accanto a San Genesio, domenica prossima, 20 maggio, alle ore 16, faremo una processione pregando il rosario.

3. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Vi ringraziamo per la vostra generosità.

AVVISI – 13 maggio – San Raffaele Cimena

1. Domani1 sera, 14 maggio, alle ore 21 a Chivasso, alla Parrocchia San Giuseppe in Via Blatta 30, ci sarà la PREGHIERA ECUMENICA DI PENTECOSTE. Predicherà don Alessandro Martini. Siete tutti invitati.

2. Giovedì 24 maggio, festa di Maria Ausiliatrice, alle ore 15,30, nella chiesa della Piana ci sarà l'UNZIONE DEGLI INFERMI per tutti gli anziani e gli ammalati. Spargete la voce.

3. Siete tutti invitati alla FESTA DELLA COMUNITÀ sabato 19 maggio.

4. Sabato pomeriggio dalle 14,30 in poi ci saranno tanti stand, laboratori, esibizioni nel cortile delle scuole, giochi per i bambini.

5. Sabato alle 18 la Messa sarà nel cortile delle scuole. Segue cena aperta a tutti.

6. Sabato alle 21 ci sarà uno spettacolo nell'anfiteatro delle scuole.