AVVISI – 20 maggio – Castagneto Po

1. Il Vescovo ha organizzato l'assemblea diocesana sabato mattina a Torino alla chiesa del Santo Volto. Vi verrà distribuito un foglio che descrive lo scopo di questo appuntamento. Sarebbe bello se partecipasse anche un gruppo dalla nostra parrocchia, anche per ricambiare la visita che il Vescovo ha fatto da noi.

2. Oggi, lungo la VIA MATRIS che è accanto a San Genesio, alle ore 16, faremo una processione pregando il rosario.

3. Oggi c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 125 euro e due sacchetti di alimenti.

4. Questo giovedì, 24 maggio, festa di Maria Ausiliatrice, alle ore 15,30, nella chiesa della Piana ci sarà l'UNZIONE DEGLI INFERMI per tutti gli anziani e gli ammalati.

5. Venerdì c'è il catechismo di seconda elementare alle ore 20,45. Domenica 27 maggio alle ore 16 alla Piana ci sarà la prima confessione.

6. La Processione del Corpus Domini si svolgerà sabato 1° giugno. Alle ore 20,30 ci sarà la Santa Messa nella chiesa di San Giovanni. Alle ore 21 comincerà la Processione con il Santissimo Sacramento fino alla chiesa parrocchiale di San Pietro. Se piove la Messa si svolgerà nella chiesa parrocchiale, seguita da un momento di Adorazione Eucaristica.

7. Sabato 9 giugno dalle ore 18 in poi, presso il Centro Incontri, ci sarà una festa di benvenuto per le due famiglie di migranti, ospiti nella casa parrocchiale di Castagneto. Vi invitiamo a partecipare. Faremo uno scambio culinario così da cercare di aiutarli ad integrarsi e di farli conoscere un poco di più alla gente di Castagneto.

AVVISI – 20 maggio – San Raffaele Cimena

(questa frase NON è da leggere sabato:) Vi è stato distribuito un foglio che descrive lo scopo di questo appuntamento.

2. Martedì la messa delle 18 sarà a Raccone.

3. Questo giovedì, 24 maggio, festa di Maria Ausiliatrice, alle ore 15,30, nella chiesa della Piana ci sarà l'UNZIONE DEGLI INFERMI per tutti gli anziani e gli ammalati.

4. Venerdì c'è il catechismo di seconda elementare alle ore 20,45. Domenica 27 maggio alle ore 16 ci sarà la prima confessione.

5. Giovedì 31 maggio sera si svolgerà la Processione del Corpus Domini. Alle ore 20,30 ci sarà la Santa Messa in piazza Tubino a San Raffaele Alto (la piazza dove si mette il tendone per la festa). Alle ore 21 comincerà la Processione con il Santissimo Sacramento lungo via Maestra, via degli Orti, piazzale don Severino Marzano, per concludere alla chiesa di San Raffaele Alto. Se piove la Messa si svolgerà in chiesa, seguita da un momento di Adorazione Eucaristica.

6. Per chi quest'anno fa 5-10-15-20-25-30-35-40 ecc... anni di matrimonio c'è la FESTA DEGLI ANNIVERSARI che si svolgerà domenica 10 giugno alle ore 11,15. Iscrizioni presso il parroco.