AVVISI – 27 maggio – Castagneto Po

1. Oggi alle ore 16 alla Piana ci sarà la prima confessione per i bambini di seconda elementare.

2. DOMENICA PROSSIMA, prima domenica del mese, raccoglieremo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

3. La Processione del Corpus Domini si svolgerà sabato 2° giugno. Alle ore 20,30 ci sarà la Santa Messa nella chiesa di San Giovanni. Alle ore 21 comincerà la Processione con il Santissimo Sacramento fino alla chiesa parrocchiale di San Pietro. Se piove la Messa si svolgerà nella chiesa parrocchiale, seguita da un momento di Adorazione Eucaristica.

4. Sabato 9 giugno dalle ore 18 in poi, presso il Centro Incontri, ci sarà una festa di benvenuto per le due famiglie di migranti, ospiti nella casa parrocchiale di Castagneto. Vi invitiamo a partecipare. Faremo uno scambio culinario così da cercare di aiutarli ad integrarsi e di farli conoscere un poco di più alla gente di Castagneto.

5. Domenica 24 giugno la Messa delle ore 10 si svolgerà nella chiesa di San Giovanni e NON nella chiesa parrocchiale.

6. Per favore, fate una buona CONFESSIONE prima dell'estate! Domenica 10 giugno, al pomeriggio, dalle 15 alle 20, nella chiesa della Piana, il parroco sarà disponibile per le CONFESSIONI, durante l'ADORAZIONE EUCARISTICA.

AVVISI – 27 maggio – San Raffaele Cimena

1. Oggi alle ore 16 in chiesa alla Piana ci sarà la prima confessione per i bambini di seconda elementare.

2. Giovedì 31 maggio sera si svolgerà la Processione del Corpus Domini. Alle ore 20,30 ci sarà la Santa Messa in piazza Tubino a San Raffaele Alto (la piazza dove si mette il tendone per la festa). Alle ore 21 comincerà la Processione con il Santissimo Sacramento lungo via Maestra, via degli Orti, piazzare don Severino Marzano, per concludere alla chiesa di San Raffaele Alto. Se piove la Messa si svolgerà in chiesa, seguita da un momento di Adorazione Eucaristica.

3. Per chi quest'anno fa 5-10-15-20-25-30-35-40 ecc... anni di matrimonio c'è la FESTA DEGLI ANNIVERSARI che si svolgerà domenica 10 giugno alle ore 11,15. Iscrizioni presso il parroco.

4. Per favore, fate una buona CONFESSIONE prima dell'estate! Domenica 10 giugno, al pomeriggio, dalle 15 alle 20, nella chiesa della Piana, il parroco sarà disponibile per le CONFESSIONI, durante l'ADORAZIONE EUCARISTICA.