AVVISI – 2 giugno 2018 – Castagneto Po

0. AVVISO DA LEGGERE PRIMA DELL'OFFERTORIO: Oggi, prima domenica del mese, raccogliamo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

1. Questo sabato, 9 giugno, dalle ore 18 in poi, presso il Centro Incontri, ci sarà una festa di benvenuto per le due famiglie di migranti, ospiti nella casa parrocchiale di Castagneto. Vi invitiamo a partecipare. Faremo uno scambio culinario così da cercare di aiutarli ad integrarsi e di farli conoscere un poco di più alla gente di Castagneto.

2. Per favore, fate una buona CONFESSIONE prima dell'estate! Domenica prossima, 10 giugno, al pomeriggio, dalle 15 alle 20, nella chiesa della Piana, il parroco sarà disponibile per le CONFESSIONI, durante l'ADORAZIONE EUCARISTICA.

3. La riunione con i genitori per i campi estivi sarà venerdì 15 giugno alle ore 21 nella chiesa della Piana.

4. La Messa al pilone della Consolata in Borgata Serra sarà sabato 16 giugno alle ore 20,30.

5. Domenica 24 giugno la Messa delle ore 10 si svolgerà nella chiesa di San Giovanni e NON nella chiesa parrocchiale.

AVVISI – 2 giugno 2018 – San Raffaele Cimena

1. Venerdì sera c'è la seconda serata dell'ASSEMBLEA DIOCESANA con il vescovo. Ci troviamo alle 18 in parrocchia per andare insieme a Torino a visitare il Vescovo Cesare che ci ha visitati da poco.

2. Per chi quest'anno fa 5-10-15-20-25-30-35-40 ecc... anni di matrimonio c'è la FESTA DEGLI ANNIVERSARI che si svolgerà domenica 10 giugno alle ore 11,15. Iscrizioni presso il parroco.

3. Per favore, fate una buona CONFESSIONE prima dell'estate! Domenica prossima, 10 giugno, al pomeriggio, dalle 15 alle 20, nella chiesa della Piana, il parroco sarà disponibile per le CONFESSIONI, durante l'ADORAZIONE EUCARISTICA.

4. La riunione con i genitori per i campi estivi sarà venerdì 15 giugno alle ore 21 nella chiesa della Piana.