AVVISI – 16 settembre – Castagneto Po

1. Oggi, terza domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose.

2. Domenica pomeriggio ci sarà un ritiro per i ragazzi che riceveranno la cresima ad ottobre.

3. Le cresime saranno domenica 14 ottobre alle ore 9,30 a Castagneto. Quel giorno non ci sarà la Messa a San Genesio e la Messa a Castagneto sarà anticipata di mezz'ora.

4. Il consiglio pastorale sarà mercoledì 26 settembre.

5. Sabato 29 settembre ci sarà l'ingresso parrocchiale di Don Giuseppe, nuovo parroco di Casalborgone e San Sebastiano. Alle ore 15,30 a Casalborgone e alle ore 18 a San Sebastiano.

6. Mercoledì 26 settembre, alle ore 16,45 in chiesa, tutti i ragazzi sono invitati alla benedizione degli scolari con i loro zaini scolastici.

AVVISI – 16 settembre – San Raffaele Cimena

1. Presto comincerà a Torino un nuovo corso per i ministri straordinari della comunione. C'è bisogno di nuove forze. Chiediamo, per favore, che qualcuno offra la sua disponibiltà al parroco. Grazie.

2. Domenica 23 settembre pomeriggio ci sarà un ritiro per i ragazzi che riceveranno la cresima ad ottobre.

3. Il consiglio pastorale sarà martedì 25 settembre.

4. Sabato 29 settembre ci sarà l'ingresso parrocchiale di Don Giuseppe, nuovo parroco di Casalborgone e San Sebastiano. Alle ore 15,30 a Casalborgone e alle ore 18 a San Sebastiano.

5. INOLTRE, DOMENICA 30 SETTEMBRE, ALLE 18,30 NELLA CHIESA DI SAN LORENZO A TORINO, IL NOSTRO PARROCCHIANO, MARCO PACCA, RICEVERÀ DAL VESCOVO IL RITO DI AMMISSIONE TRA I CANDIDATI AL DIACONATO, CHE RICEVERÀ NEL 2021. È UN MOMENTO MOLTO IMPORTANTE PER LA NOSTRA COMUNITÀ. PARTECIPATE NUMEROSI!

6. Giovedì 27 settembre, alle ore 16,45 in chiesa, tutti i ragazzi sono invitati alla benedizione degli scolari con i loro zaini scolastici.

7. Il catechismo comincerà il 20 ottobre per la quarta elementare e la terza media e il 27 ottobre per le altre classi.