AVVISI – 23 settembre – Castagneto Po

1. Mercoledì alle ore 21 ci sarà il consiglio pastorale. Faremo un po' di verifica in merito al cammino fatto finora. Vi proponiamo alcune domande su cui potete riflettere per arrivare con delle proposte che verranno discusse quella sera. Le domande sono le seguenti:

1) Secondo voi su cosa dovrebbe puntare il consiglio pastorale da ora in poi?

2) Quali obiettivi dovremmo porci come parrocchia?

3) Abbiamo lavorato bene come consiglio oppure ci sono cose da migliorare?

2. Sabato ci sarà l'ingresso parrocchiale di Don Giuseppe, nuovo parroco di Casalborgone e San Sebastiano. Alle ore 15,30 a Casalborgone e alle ore 18 a San Sebastiano.

3. Mercoledì 26 settembre, alle ore 16,45 in chiesa, tutti i ragazzi sono invitati alla benedizione degli scolari con i loro zaini scolastici.

4. Le cresime saranno domenica 14 ottobre alle ore 9,30 a Castagneto. Quel giorno non ci sarà la Messa a San Genesio e la Messa a Castagneto sarà anticipata di mezz'ora.

AVVISI – 23 settembre – San Raffaele Cimena

1. Vi ricordiamo il prossimo consiglio pastorale che sarà martedì 25 settembre alle ore 21. Tema del prossimo consiglio pastorale sarà i pranzi della comunità: date e organizzazione. Come li organizziamo? Cerchiamo di portare tutti contributi ed iniziamo a pensare come vivremo il pasto ed il tempo libero nel pomeriggio. Inoltre come possiamo coinvolgere più persone e realtà del nostro paese!

3. INOLTRE, DOMENICA ALLE 18,30 NELLA CHIESA DI SAN LORENZO A TORINO, IL NOSTRO PARROCCHIANO, MARCO PACCA, RICEVERÀ DAL VESCOVO IL RITO DI AMMISSIONE TRA I CANDIDATI AL DIACONATO, CHE RICEVERÀ NEL 2021. È UN MOMENTO MOLTO IMPORTANTE PER LA NOSTRA COMUNITÀ. PARTECIPATE NUMEROSI!

4. Giovedì 4 ottobre alle ore 21 ci sarà un incontro di preghiera e riflessione sulla custodia del creato nella parrocchia dei Cappucini a Chivasso. L'incontro avrà carattere ecumenico. Partecipiamo numerosi.

5. Vi informiamo sin d'ora che al secondo martedì del mese, a partire da ottobre, ci sarà l'Adorazione eucaristica al mattino alle 9, al pomeriggio alle 18 e alla sera alle 21. Durante l'adorazione il parroco sarà disponibile per le Confessioni.