Martedì, Dicembre 07, 2021

AVVISI – 30 settembre – Castagneto Po

1. DOMENICA PROSSIMA, prima domenica del mese, raccoglieremo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

2. Domenica prossima la Messa delle 8,45 sarà celebrata alla cappella di San Grato al cimitero.

3. Il nostro vescovo Cesare Nosiglia ci invita tutti ad un momento di preghiera per chiedere il dono che i giovani scoprano la loro vocazione. Tale momento di preghiera, animato dai giovani e dal vescovo, si svolgerà mercoledì 10 ottobre alle ore 21 nella parrocchia San Benedetto a San Mauro.

4. Le cresime saranno domenica 14 ottobre alle ore 9,30 a Castagneto. Quel giorno non ci sarà la Messa a San Genesio e la Messa a Castagneto sarà anticipata di mezz'ora.

AVVISI – 30 settembre – San Raffaele Cimena

1. Giovedì alle ore 21 ci sarà un incontro di preghiera e riflessione sulla custodia del creato nella parrocchia dei Cappucini a Chivasso. L'incontro avrà carattere ecumenico. Partecipiamo numerosi.

2. La Messa di domenica prossima, 7 ottobre, sarà alle ore 11,30 e non alle 11,15. Durante tale Messa sarà presente il Cardinal Poletto per amministrare le cresime.

4. Vi informiamo sin d'ora che al secondo martedì del mese, a partire da ottobre, ci sarà l'Adorazione eucaristica al mattino alle 9, al pomeriggio alle 18 e alla sera alle 21. Durante l'adorazione il parroco sarà disponibile per le Confessioni.