Martedì, Dicembre 07, 2021

AVVISI – 14 ottobre – Castagneto Po

1. Lunedì prossimo, 15 ottobre, alle ore 21, nell'oratorio di San Raffaele Cimena, sarà nostro ospite don Paolo Scquizzàto, sacerdote cottolenghino molto esperto nella Bibbia. Terrà un incontro molto interessante.

2. MARTEDÌ PROSSIMO, 16 SETTEMBRE, ORE 18 IN PARROCCHIA A CASTAGNETO, FAREMO UNA RIUNIONE PER AIUTARE LE DUE FAMIGLIE DI MIGRANTI CHE VIVONO IN PARROCCHIA A CASTAGNETO. CON NOI CI SARÀ LA COOPERATIVA TRAME. SIETE TUTTI INVITATI.

3. UNA MOMENTO DI INCONTRO PER I RAGAZZI CHE HANNO RICEVUTO LA CRESIMA, APERTA A TUTTI I RAGAZZI DI CASTAGNETO, SI SVOLGERÀ VENERDÌ 19 OTTOBRE ORE 18 IN PARROCCHIA A CASTAGNETO, ANIMATA DAGLI ANIMATORI, CON LA PRESENZA DI DON ALESSANDRO. TUTTI I RAGAZZI SONO INVITATI!

4. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Ultimamente sono diminuite le offerte: per favore, contiamo sulla vostra generosità!

AVVISI – 14 ottobre – San Raffaele Cimena

1. Lunedì prossimo, 15 ottobre, alle ore 21 in oratorio, sarà nostro ospite don Paolo Scquizzàto, sacerdote cottolenghino molto esperto nella Bibbia. Terrà un incontro molto interessante. Venite numerosi!

2. Abbiamo organizzato una bellissima serata per tutti i ragazzi di prima-seconda-terza media. Offriremo la cena. Giocheremo e faremo festa. Daremo messaggi importanti. SABATO 20 OTTOBRE DALLE 19,30 ALLE 22,30 IN ORATORIO.

3. Sabato 20 ottobre alle ore 18 festeggeremo la Madonna del Rosario.

4. Sabato 20 ottobre alle ore 18 incomincia il catechismo di terza media. Il catechismo per le altre classi comincerà sabato 27 ottobre.

5. A partire da sabato 27 ottobre, una volta al mese, al pomeriggio, dalle 16 alle 17, ci sarà un incontro rivolto ai pensionati, per parlare, stare insieme, confrontarsi, dare il proprio contributo alla comunità. Partecipate numerosi.