AVVISI – 11 novembre – Castagneto Po

1. Domani, lunedì 12 ottobre, alle 21 alla Piana si svolgerà un incontro biblico alla scoperta del Cantico dei Cantici. Interverrà il pastore Marco Gisòla.

2. Mercoledì ci sarà il gruppo di preghiera per i giovani alla Piana.

3. Venerdì alle 18 a Castagneto ci sarà l'incontro per i ragazzi del dopo-cresima.

4. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Vi ringraziamo per la vostra generosità.

5. La comunità parrocchiale, insieme alla comunità Valdese di Chivasso, organizza una serata contro la violenza sulle donne, martedì 20 novembre alle ore 21:00, nella chiesa Valdese di Chivasso.

AVVISI – 11 novembre – San Raffaele Cimena

1. La comunità parrocchiale di San Raffaele Cimena invita alla Polentata: un pranzo in compagnia ed allegria, domenica 18 novembre 2018. Dalle 12:30 Polenta con salsiccia e formaggio, nel pomeriggio musica balli e giochi. Per il pranzo è necessario ritirare il buono. Ci si può prenotare dopo le Sante Messe. Per informazioni chiedere a Lillo o a Patrizia.

2. Domani, lunedì 12 ottobre, alle 21 in oratorio si svolgerà un incontro biblico alla scoperta del Cantico dei Cantici. Interverrà il pastore Marco Gisòla.

3. Questo martedì, 13 novembre, ci sarà l'Adorazione eucaristica al mattino alle 9, al pomeriggio alle 18 e alla sera alle 21. Durante l'adorazione il parroco sarà disponibile per le Confessioni.

4. Abbiamo organizzato una bellissima serata per tutti i ragazzi di prima-seconda-terza media. Offriremo la cena. Giocheremo e faremo festa. Daremo messaggi importanti. SABATO 17 NOVEMBRE DALLE 19,30 ALLE 22,30 IN ORATORIO.

5. Sabato 17 novembre, al pomeriggio, alle ore 16, ci sarà un incontro rivolto ai pensionati, per parlare, stare insieme, confrontarsi, dare il proprio contributo alla comunità.

6. La comunità parrocchiale di San Raffaele Cimena, insieme alla comunità Valdese di Chivasso, organizza una serata contro la violenza sulle donne, martedì 20 novembre alle ore 21:00, nella chiesa Valdese di Chivasso.