AVVISI – 18 novembre – Castagneto Po

1. Gli anniversari di matrimonio si svolgeranno domenica 9 dicembre alle ore 10. Sono invitate ad iscriversi tutte le coppie che quest'anno compiono 5, 10, 15, 20, 25, 30 e così via ... anni di matrimonio. Rivolgendosi al parroco.

2. Oggi, terza domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 120 Euro e 6 borse con generi alimentari.

3. La comunità parrocchiale di San Raffaele Cimena, insieme alla comunità Valdese di Chivasso, organizza una serata contro la violenza sulle donne, martedì, alle ore 21, nella chiesa Valdese di Chivasso.

4. Un incontro di formazione rivolto alle persone impegnate e sensibili alla carità verso i poveri si svolgerà mercoledì alle ore 21 al Castelletto di Castiglione. All'incontro sarà presente Don Paolo Scquizzato. Siete tutti invitati.

5. Venerdì ci sarà catechismo.

6. Il consiglio pastorale si svolgerà mercoledì 28 novembre.

AVVISI – 18 novembre – San Raffaele Cimena

1. Vi invitiamo oggi1 a pranzo in oratorio: Polenta con salsiccia e formaggio, nel pomeriggio musica balli e giochi.

2. La comunità parrocchiale di San Raffaele Cimena, insieme alla comunità Valdese di Chivasso, organizza una serata contro la violenza sulle donne, martedì, alle ore 21, nella chiesa Valdese di Chivasso.

3. Un incontro di formazione rivolto alle persone impegnate e sensibili alla carità verso i poveri si svolgerà mercoledì alle ore 21 al Castelletto di Castiglione. All'incontro sarà presente Don Paolo Scquizzato. Siete tutti invitati.

4. Venerdì sera ci sarà il gruppo di prima superiore.

5. La Messa di sabato 24 novembre alle ore 18 sarà animata dall'oratorio.

6. Il consiglio pastorale si svolgerà martedì 27 novembre.

1Sabato dire: "domani".