AVVISI – 2 dicembre – Castagneto Po

0. AVVISO DA LEGGERE PRIMA DELL'OFFERTORIO: Oggi, prima domenica del mese, raccogliamo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

Ecco alcune delle spese a cui abbiamo fatto fronte in passato:

a febbraio 2018, 3300 euro per le campane della chiesa di San Pietro,

a settembre 2016, 2000 euro per le campane della chiesa di San Pietro,

a settembre 2018, 700 euro per la manutenzione del tubo di scarico dei locali parrocchiali a San Pietro,

a novembre 2017, 6000 euro per il tetto del campanile di San Genesiom

inoltre, ogni anno dobbiamo pagare circa 2000 euro di tasse allo Stato, e 1000 alla Curia.

grazie a tutti della vostra generosità.

1. Gli anniversari di matrimonio si svolgeranno domenica 9 dicembre alle ore 10. Sono invitate ad iscriversi tutte le coppie che quest'anno compiono 5, 10, 15, 20, 25, 30 e così via ... anni di matrimonio. Rivolgendosi al parroco.

2. Assieme alle altre parrocchie, abbiamo organizzato un incontro di condivisione e di riflessione per progettare una pastorale famigliare comune. Ci incontreremo per parlarne insieme, per raccogliere proposte ed esigenze ... oggi promeriggio, dalle ore 15:30, alle 17:45, all'Oratorio di Gassino, in Via don Camillo Ferrero 1. Ci sarà il baby-sitteragio per eventuali bambini.

3. Un incontro di formazione rivolto alle persone impegnate e sensibili alla carità verso i poveri si svolgerà mercoledì alle ore 21 al Castelletto di Castiglione. Sarà una serata di preghiera e di scambio, guidata da don Alessandro Martini. Siete tutti invitati.

4. Sabato 8 dicembre ci sarà la Messa alle 10 a Castagneto.

5. La Messa di domenica 16 dicembre la Messa sarà alle 10 a San Genesio e non ci sarà la Messa a Castagneto. La Messa a Castagneto sarà sabato 15 dicembre alle ore 18, per i bambini e i genitori dell'oratorio e per tutti.

6. Il 15 dicembre l'oratorio comincerà alle 14, la Messa sarà alle 18. Dopo Messa sarà possibile cenare insieme.

AVVISI – 2 dicembre – San Raffaele Cimena

1. Assieme alle altre parrocchie, abbiamo organizzato un incontro di condivisione e di riflessione per progettare una pastorale famigliare comune. Ci incontreremo per parlarne insieme, per raccogliere proposte ed esigenze ... oggi promeriggio, dalle ore 15:30, alle 17:45, all'Oratorio di Gassino, in Via don Camillo Ferrero 1. Ci sarà il baby-sitteragio per eventuali bambini.

2. Un incontro di formazione rivolto alle persone impegnate e sensibili alla carità verso i poveri si svolgerà mercoledì alle ore 21 al Castelletto di Castiglione. Sarà una serata di preghiera e di scambio, guidata da don Alessandro Martini. Siete tutti invitati.

3. Martedì alle 21 ci sarà il gruppo di preghiera per i giovani.

4. Nel prossimo week end gli orari delle Messe saranno:

venerdì 7 dicembre ore 18 alla Piana;

sabato 8 dicembre ore 11,15 alla Piana e ore 18 a San Raffaele Alto;

domenica 9 dicembre ore 11,15 alla Piana e ore 18 a San Raffaele Alto;

5. Martedì 11 dicembre ci sarà l'adorazione, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22. Durante l'adorazione sarà possibile confessarsi.

6. La riunione di ccordinamento dei ministri straordinari della comunione sarà mercoledì 12 dicembre alle ore 21.

7. Sabato 15 dicembre, dalle ore 16,30 alle ore 17,30, ci sarà l'incontro del gruppo DIVERSAMENTE GIOVANI. Venite numerosi.