AVVISI – 8 e 9 dicembre – Castagneto Po

1. Martedì ci sarà l'adorazione alla Piana, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22. Durante l'adorazione sarà possibile confessarsi.

2. Mercoledì alle ore 21 in parrocchia a San Raffaele Cimena ci sarà la riunione dei Ministri Straordinari della Comunione.

3. Sabato prossimo ci sarà l'oratorio per i bambini dalle 14 in poi. Sabato 15 dicembre ci sarà la Messa alle ore 18, per i bambini e i genitori dell'oratorio e per tutti. Dopo Messa sarà possibile cenare insieme.

3. La Messa di domenica 16 dicembre sarà alle 10 a San Genesio e non a Castagneto.

4. Domenica scorsa abbiamo raccolto 3335 Euro per i lavori straordinari, per una raccolta totale di euro 1830. Dobbiamo raccogliere 7000 euro per pagare le riparazioni all'impianto delle campane di San Genesio. Ecco alcune delle spese a cui abbiamo fatto fronte in passato:

5300 euro per le campane della chiesa di San Pietro,

700 euro per la manutenzione del tubo di scarico dei locali parrocchiali a San Pietro,

6000 euro per il tetto del campanile di San Genesio,

inoltre, ogni anno dobbiamo pagare circa 2000 euro di tasse allo Stato, e 1000 alla Curia.

5. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose.

AVVISI – 8 e 9 dicembre – San Raffaele Cimena

1. Martedì ci sarà l'adorazione eucaristica in parrocchia, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22. Durante l'adorazione sarà possibile confessarsi.

2. Mercoledì alle ore 21 ci sarà la riunione dei Ministri Straordinari della Comunione.

3. Per i giovani è stata organizzata una serata di preghiera con confessioni, venerdì prossimo, 14 dicembre, alle ore 21 nella chiesa della Piana. Alla serata parteciperanno anche giovani di Castiglione e Gassino.

4. Abbiamo organizzato una serata per i ragazzi di prima-seconda-terza media. Offriremo la cena. Giocheremo e faremo festa. Daremo messaggi importanti. SABATO PROSSIMO, 15 DICEMBRE, DALLE 19,30 ALLE 22,30 IN ORATORIO.

5. Sarà possibile confessarsi anche giovedì 20 dicembre pomeriggio e sera e domenica 23 dicembre pomeriggio.

6. Anche quest'anno, il 24 dicembre, si svolgerà la MESSA DI NATALE PER I BAMBINI, alle ore 17 a Castagneto. Gli altri orari delle Messe della notte di Natale saranno: ore 21 a San Raffaele Alto, ore 22,30 a Castagneto, ore 24 alla Piana.