AVVISI – 16 dicembre – Castagneto Po

1. Vi invitiamo a fare una buona confessione prima di Natale. Ecco gli orari delle confessioni:

mercoledì ore 15,30-18 a Castagneto,

giovedì ore 15,30-18 alla Piana,

giovedì ore 21-22 alla Piana,

domenica 23 dicembre ore 15-20 alla Piana.

Durante le confessioni ci sarà l'adorazione eucaristica.

2. Oggi c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti 250 Euro e 6 borse con generi alimentari.

3. Per i giovani, mercoledì ci sarà il gruppo di preghiera alla Piana.

4. Anche quest'anno, il 24 dicembre, si svolgerà la MESSA DI NATALE PER I BAMBINI, alle ore 17 a Castagneto. Gli altri orari delle Messe della notte di Natale saranno: ore 21 a San Raffaele Alto, ore 22,30 a Castagneto, ore 24 alla Piana.

5. La Messa a San Genesio verrà sospesa a partire dal 30 dicembre fino al 24 febbraio.

AVVISI – 16 dicembre – San Raffaele Cimena

mercoledì ore 15,30-18 a Castagneto,

giovedì ore 15,30-18 alla Piana,

giovedì ore 21-22 alla Piana,

domenica 23 dicembre ore 15-20 alla Piana.

Durante le confessioni ci sarà l'adorazione eucaristica.

2. SI CERCANO VOLONTARI CON COMPETENZE PER POTER OFFRIRE UN SERVIZIO PARROCCHIALE DI AIUTO A BAMBINI E STUDENTI CHE HANNO NECESSITÀ DI ESSERE AIUTATI NELLO STUDIO E NELLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI SCOLASTICI, PER FAVORIRE IL RECUPERO E IL MIGLIORAMENTO DEI LORO LIVELLI DI APPRENDIMENTO.

COLORO CHE INTENDONO DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO A TITOLO GRATUITO POSSONO RIVOLGERSI AL PARROCO DON ALESSANDRO.

3. Per i giovani:

mercoledì ci sarà il gruppo di preghiera,

venerdì ci sarà la testimonianza di Roberta Lantorno di Riva presso Chieri, una giovane mamma, esperta guida spirituale: ci racconterà la sua esperienza di fede e ci parlerà delle ferite che uno può aver subito nel suo passato e di come superarle.

4. Sabato ci sarà il catechismo, alle 18 per la terza media, alle 15 per le altre classi.

5. Anche quest'anno, il 24 dicembre, si svolgerà la MESSA DI NATALE PER I BAMBINI, alle ore 17 a Castagneto. Gli altri orari delle Messe della notte di Natale saranno: ore 21 a San Raffaele Alto, ore 22,30 a Castagneto, ore 24 alla Piana.