AVVISI – 23 dicembre – Castagneto Po

1. Sarà possibile confessarsi oggi pomeriggio dalle ore 15 alle ore 20, nella chiesa della Piana. Durante le confessioni ci sarà l'adorazione eucaristica.

2. Alla MESSA DI NATALE PER I BAMBINI, lunedì 24 dicembre a Castagneto, sono invitati i bambini dell'asilo e delle elementari, con i loro nonni e genitori.

3. 24 dicembre:

ore 17 a Castagneto,

ore 21 a San Raffaele Alto,

ore 22,30 a Castagneto,

ore 24 alla Piana.

4. 25 dicembre

ore 8,45 a San Genesio,

ore 11,15 alla Piana.

5. 26 dicembre:

ore 11,15 alla Piana,

ore 14,30 alla cappella di San Defendente in regione Rinauda.

6. 1° gennaio:

ore 12 a Castagneto.

7. La Messa a San Genesio verrà sospesa a partire dal 30 dicembre fino al 24 febbraio.

AVVISI – 23 dicembre – San Raffaele Cimena

1. Sarà possibile confessarsi oggi1 pomeriggio dalle ore 15 alle ore 20, nella chiesa della Piana. Durante le confessioni ci sarà l'adorazione eucaristica.

3. 24 dicembre:

ore 17 a Castagneto,

ore 21 a San Raffaele Alto,

ore 22,30 a Castagneto,

ore 24 alla Piana.

4. 25 dicembre

ore 8,45 a San Genesio,

ore 11,15 alla Piana.

5. 26 dicembre:

ore 11,15 alla Piana,

ore 14,30 alla cappella di San Defendente in regione Rinauda.

6. SI CERCANO VOLONTARI CON COMPETENZE PER POTER OFFRIRE UN SERVIZIO PARROCCHIALE DI AIUTO A BAMBINI E STUDENTI CHE HANNO NECESSITÀ DI ESSERE AIUTATI NELLO STUDIO E NELLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI SCOLASTICI, PER FAVORIRE IL RECUPERO E IL MIGLIORAMENTO DEI LORO LIVELLI DI APPRENDIMENTO.

COLORO CHE INTENDONO DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO A TITOLO GRATUITO POSSONO RIVOLGERSI AL PARROCO DON ALESSANDRO.

1Sabato dire: "domani"