AVVISI – 27 gennaio – Castagneto Po

. DOMENICA PROSSIMA, prima domenica del mese, raccoglieremo le offerte per i LAVORI STRAORDINARI.

AVVISI – 27 gennaio – San Raffaele Cimena

1. Venerdì ci sarà una serata per i ragazzi di prima superiore a Castiglione, pizzata, serata, preghiera.

2. Sabato alle 18 in chiesa parrocchiale si svolgerà la celebrazione della Candelora.

3. Domenica 3 febbraio, alle 11,15, dopo la Messa, ci sarà la BENEDIZIONE DELLA GOLA.

4. Lunedì 4 febbraio alle 21 ci incontreremo per parlare dei migranti.

5. L'oratorio organizza una GIORNATA SULLA NEVE, a Brusson, domenica 17 febbraio: ore 8 Messa in chiesa, ore 8,30 partenza, ore 17,30 rientro. Viaggio accompagnati dai genitori.