AVVISI – 10 marzo – Castagneto Po

1. Oggi, alle 15,30 la comunità parrocchiale, vi invitiamo ad un pomeriggio in allegria nell'oratorio di San Raffaele Cimena, con uno spettacolo adatto per ragazzi, adulti e bambini: "DOVE LO BUTTO?", presentato dalla Comunità Papa Giovanni XXIII. Dopo lo spettacolo, merenda per tutti.

2. Martedì sarà possibile confessarsi in chiesa alla Piana, al mattino dalle 9 alle 10, al pomeriggio dalle 18 alle 19 e alla sera dalle 21 alle 22. Durante le confessioni ci sarà l'Adorazione eucaristica.

3. Mercoledì c'è la Messa alle 18. ricomincia l'apertura della chiesa durante i giorni feriali.

4. Siete tutti invitati alla riunione di preparazione della settimana santa, mercoledì alle ore 21 in parrocchia.

5. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose.

6. Durante l'ultimo consiglio pastorale si è deciso di creare un comitato con lo scopo di raccogliere le offerte per la ristrutturazione del tetto della chiesa di San Pietro. La situazione non è ancora grave, però per evitare che diventi urgente è logico muoversi in tempo. Da una prima analisi effettuata per fare un lavoro duraturo si prevede una spesa ingente che supera in 100000€. L'incontro è aperto a tutti e si terrà Mercoledì 27 Marzo alle ore 21 presso il centro incontri. Abbiamo già delle idee che vorremmo condividere quali per esempio la creazione di un conto corrente di scopo ed una nuova modalità di raccolta fondi. Mi raccomando, partecipate numerosi perché l'unione fa la forza.

7. È stato organizzato un viaggio a Venezia per tutti i giovani dalla prima superiore in su, nei giorni 23-24-25 aprile.

AVVISI – 10 marzo – San Raffaele Cimena

1. Oggi1, alle 15,30 la comunità parrocchiale, vi invitiamo ad un pomeriggio in allegria in oratorio, con uno spettacolo adatto per ragazzi, adulti e bambini: "DOVE LO BUTTO?", presentato dalla Comunità Papa Giovanni XXIII. Dopo lo spettacolo, merenda per tutti.

2. Siete tutti invitati alla riunione di preparazione della settimana santa, lunedì alle ore 21 in parrocchia.

3. Martedì ci sarà l'adorazione eucaristica in parrocchia, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22. Durante l'adorazione sarà possibile confessarsi.

4. Sabato ci sarà la consueta serata di oratorio per le medie.

5. Durante la quaresima il futuro diacono Marco, in una sera della settiama, guiderà delle interessanti serate di formazione, aperte a tutti, alla scoperta dei Libri Profetici dell'Antico Testamento. La prima serata sarà questo mercoledì, 13 marzo, alle ore 21 in parrocchia alla Piana.

6. È stato organizzato un viaggio a Venezia per tutti i giovani dalla prima superiore in su, nei giorni 23-24-25 aprile.