AVVISI – 12 maggio – Castagneto Po

.

1. Abbiamo aperto un conto corrente dedicato alla raccolta per il tetto di San Pietro. Vi chiediamo di dare, se volete, un'offerta fissa mensile. Potete dare le offerte ai refererni del comitato o mandare bonfico sul conto. Ogni mese vi comunicheremo l'ammontare delle offerte.

2. Martedì sarà possibile confessarsi in chiesa alla Piana, al mattino dalle 9 alle 10, al pomeriggio dalle 18 alle 19 e alla sera dalle 21 alle 22. Durante le confessioni ci sarà l'Adorazione eucaristica.

3. Mercoledì alle 18 faremo il Rosario e la Messa a Cimenasco.

4. Inoltre, lungo la VIA MATRIS che è accanto a San Genesio, domenica prossima, 19 maggio, alle ore 16, faremo una processione pregando il rosario.

5. Domenica prossima, terza domenica del mese, ci sarà la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. A marzo abbiamo raccolto 92 euro e 5 borse con generi alimentari.

6: Domenica 19 maggio ci sarà una sola Messa alle 10 a Castagneto, con le prime comunioni.

7. Domenica 26 maggio ci sarà la Messa e la processione in occasione di 70 anni della consacrazione di Castagneto al Cuore Immacolato di Maria.

AVVISI – 12 maggio – San Raffaele Cimena

.

1. Martedì ci sarà l'adorazione eucaristica in parrocchia, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22. Durante l'adorazione sarà possibile confessarsi.

2. Venerdì 24 maggio, festa di Maria Ausiliatrice, alle ore 15,30, nella chiesa della Piana ci sarà l'UNZIONE DEGLI INFERMI per tutti gli anziani e gli ammalati. Spargete la voce.

3. Siete tutti invitati alla FESTA DELLA COMUNITÀ sabato 18 maggio.

4. Sabato pomeriggio dalle 14,30 in poi ci saranno tanti stand, laboratori, esibizioni nel cortile delle scuole, giochi per i bambini.

5. Sabato alle 18 la Messa sarà nel cortile delle scuole. Segue cena aperta a tutti.

5. Sabato alle 21 ci sarà uno spettacolo nell'anfiteatro delle scuole.