AVVISI – 19 maggio – San Raffaele Cimena

1. Da circa un mese qui a San Raffaele sono arrivate 4 coppie e una decina mamme con bambini dai 6 mesi agli 11 anni che vengono da Nigeria, Cameroun, Iraq, Sudan. I bambini si sono inseriti nella scuola materna e nella scuola elementare. C'è bisogno di aiuto per guardare qualche ora i bimbi che non sono ancora nell'età per frequentare la scuola materna, perchè le loro mamme possano studiare. Le mamme e i papà cercano lavoro come badanti e giardinieri. Chi volesse dare la sua disponibilità per dare una mano, o anche solo per conoscere queste nuove persone giunte tra noi, si può rivolgere al parroco.

2. Martedì alle 18 ci sarà il Rosario e la Messa nel cortile della famiglia Zeppegno, in Via Ferrarese 21.

3. Mercoledì alle ore 16 ci sarà la Messa a Raccone.

4. Questo venerdì, 24 maggio, festa di Maria Ausiliatrice, alle ore 15,30, nella chiesa della Piana ci sarà l'UNZIONE DEGLI INFERMI per tutti gli anziani e gli ammalati.

5. A partire dal mese di giugno, ogni giovedì, al posto della Messa alle 8, ci sarà la liturgia della parola alle 18, durante la quale il futuro diacono Marco spiegherà le letture della domenica successiva.

6. Per chi quest'anno fa 5-10-15-20-25-30-35-40 ecc... anni di matrimonio c'è la FESTA DEGLI ANNIVERSARI che si svolgerà domenica 9 giugno alle ore 11,15. Iscrizioni presso il parroco.