AVVISI – 26 maggio – Castagneto Po

1. Abbiamo aperto un conto corrente dedicato alla raccolta per il tetto di San Pietro. Vi chiediamo di dare, se volete, un'offerta fissa mensile. Potete dare le offerte ai refererni del comitato o mandare bonfico sul conto. Ogni mese vi comunicheremo l'ammontare delle offerte.

2. Sabato ci sarà l'oratorio a Castagneto per i bambini al pomeriggio a partire dalle 14,30. Alle 18 ci sarà la Messa in chiesa per i bambini e per tutti.

.

AVVISI – 26 maggio – San Raffaele Cimena

1. Da circa un mese qui a San Raffaele sono arrivate 4 coppie e una decina mamme con bambini dai 6 mesi agli 11 anni che vengono da Nigeria, Cameroun, Iraq, Sudan. I bambini si sono inseriti nella scuola materna e nella scuola elementare. C'è bisogno di aiuto per guardare qualche ora i bimbi che non sono ancora nell'età per frequentare la scuola materna, perchè le loro mamme possano studiare. Le mamme e i papà cercano lavoro come badanti e giardinieri. Chi volesse dare la sua disponibilità per dare una mano, o anche solo per conoscere queste nuove persone giunte tra noi, si può rivolgere al parroco.

2. Domenica, oltre alla Messa alle 11,15 alla Piana, ci sarà anche un'altra Messa in contemporanea, a Cimena, alla tenuta Pochettino.

3. A partire dal mese di giugno, ogni giovedì, al posto della Messa alle 8, ci sarà la liturgia della parola alle 18, durante la quale il futuro diacono Marco spiegherà le letture della domenica successiva.

4. Siete tutti invitati alla FESTA DELLA COMUNITÀ sabato 8 giugno.

5. Per chi quest'anno fa 5-10-15-20-25-30-35-40 ecc... anni di matrimonio c'è la FESTA DEGLI ANNIVERSARI che si svolgerà domenica 9 giugno alle ore 11,15. Iscrizioni presso il parroco.