AVVISI – 2 giugno – Castagneto Po

1. La raccolta per il tetto di San Pietro, ad oggi, ha raggiunto la cifra di euro  vedere link

Grazie!

2. Venerdì 7 giugno alle ore 21 presso la Chiesa Valdese di Chivasso si svolgerà la Veglia Ecumenica di Pentecoste.

3. Domenica 9 giugno, durante la Messa delle 10, si svolgerà il battesimo di un papà che da poco ha battezzato la sua bambina e poi ha chiesto il battesimo anche per sè stesso.

4. Sabato 22 giugno, alle ore 18 ci sarà la Messa nella chiesa di San Giovanni, seguita dalla Processione con il Santissimo Sacramento fino alla chiesa parrocchiale di San Pietro. Se piove, dopo la Messa, si svolgerà un momento di Adorazione Eucaristica.

5. La Messa al pilone della Consolata in Borgata Serra sarà venerdì 21 giugno alle ore 20,30.

.

AVVISI – 2 giugno – San Raffaele Cimena

1. A partire da questa settimana, ogni giovedì, al posto della Messa alle 8, ci sarà la liturgia della parola alle 18, durante la quale il futuro diacono Marco spiegherà le letture della domenica successiva.

2. Venerdì 7 giugno alle ore 21 presso la Chiesa Valdese di Chivasso si svolgerà al Veglia Ecumenica di Pentecoste.

3. Siete tutti invitati alla FESTA DELLA COMUNITÀ sabato 8 giugno:

- al pomeriggio dalle 14,30 in poi ci saranno tanti stand, laboratori, esibizioni nel cortile delle scuole, giochi per i bambini.

- alle 18 la Messa sarà nel cortile delle scuole. Segue cena aperta a tutti.

- alle 21 ci sarà uno spettacolo nell'anfiteatro delle scuole.

4. Per chi quest'anno fa 5-10-15-20-25-30-35-40 ecc... anni di matrimonio c'è la FESTA DEGLI ANNIVERSARI che si svolgerà domenica prossima, 9 giugno, alle ore 11,15. Iscrizioni presso il parroco.

5. Durante la Messa del 9 giugno faremo una preghiera speciale per i ragazzi che quest'anno compiono 18 anni e preghieremo in suffragio di Don Pino Zeppegno, nell'anniversario della sua morte.

6. Tra due martedì, l'11 giugno, sarà possibile confessarsi in chiesa alla Piana, al mattino dalle 9 alle 10, al pomeriggio dalle 18 alle 19 e alla sera dalle 21 alle 22. Durante le confessioni ci sarà l'Adorazione eucaristica.

7. Giovedì 20 giugno sera si svolgerà la Processione del Corpus Domini.