AVVISI – 16 giugno – Castagneto Po

1. La riunione per i genitori per i campi estivi a SANTA CHIARA sarà alla parrocchia della Piana:

- martedì 18 giugno alle ore 21

- e anche - giovedì 20 giugno alle ore 18.

2. La Messa al pilone della Consolata in Borgata Serra sarà venerdì alle ore 20,30.

3. Sabato prossimo, 22 giugno, alle ore 18 ci sarà la Messa nella chiesa di San Giovanni, seguita dalla Processione con il Santissimo Sacramento fino alla chiesa parrocchiale di San Pietro. Se piove, dopo la Messa, si svolgerà un momento di Adorazione Eucaristica.

4. La processione in onore di San Pietro sarà domenica 30 giugno dopo la Messa delle 10. Il 30 giugno non ci sarà la Messa a San Genesio.

5. Oggi, terza domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose. Nel mese scorso sono stati raccolti appena 12 euro e una borsa della spesa. Le famiglie in difficoltà ... non vanno in vacanza.

.

AVVISI – 16 giugno – San Raffaele Cimena

1. La riunione per i genitori per i campi estivi a SANTA CHIARA in parrocchia:

- martedì 18 giugno alle ore 21

- e anche - giovedì 20 giugno alle ore 18.

2. Giovedì 20 giugno 2019, festa del Corpus Domini, faremo la Messa nella sede della UAO alle ore 20.

Dopo la Messa, alle ore 20,30, faremo la processione con il Santissimo da Piazza Moie, lungo Via Ferrarese, fino alla Chiesa Parrocchiale in Via Ferrarese 18.

Durante la processione, faremo una sosta di preghiera accanto al Pilone Votivo che si trova in Via Ferrarese angolo Via Europa e una seconda sosta davanti al Municipio.

3. Questo giovedì non ci sarà la liturgia della parola il giovedì alle 18, che riprenderà il giovedì successivo.