AVVISI – 15 settembre – Castagneto Po

1. Oggi, terza domenica del mese, c'è la raccolta di prodotti alimentari o denaro per le famiglie bisognose.

2. La Messa di domenica 22 settembre a Castagneto non sarà alle 10 in chiesa ma alle ore 10.30 al Bric del Bosco del Vaj,

in occasione del sessantesimo anniversario dell'erezione della Croce al Bosco del Vaj e della festa degli alpini.

Ci sarà un servizio di navetta dalla piazza davanti alla chiesa fino al piazzale prima dell'ultima salita alla Croce.

3. Il consiglio pastorale sarà mercoledì 25 settembre.

4. Mercoledì 25 settembre, alle ore 16,45 in chiesa, tutti i ragazzi sono invitati alla benedizione degli scolari con i loro zaini scolastici.

5. La Messa in occasione dei 1000 anni della chiesa di San Genesio sarà celebrata dall'Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia

domenica 13 ottobre alle ore 11

AVVISI – 15 settembre – San Raffaele Cimena

1. Giovedì alle 21 in oratorio sono invitati tutti i giovani dalla seconda superiore in su per una serata di scambio, ascolto reciproco,

condivisione di critiche, idee e proposte per cominciare insieme l'anno con entusiasmo e comunione.

2. La Messa di domenica prossima a Castagneto non sarà alle 10 in chiesa ma alle ore 10.30 al Bric del Bosco del Vaj,

3. Lunedì 23 settembre alle ore 20,45 in oratorio Daniel Attinger, della Comunità di Bose, terrà un incontro

sui miracoli di Gesù nel vangelo. Siete tutti  invitati.

4. Il consiglio pastorale sarà martedì 24 settembre. Durante la riunione saranno presenti i responsabili

Centro Diurno per i Disabili di Gassino, che ci presenteranno la loro attività. Siete tutti invitati.

5. Giovedì 24 settembre, alle ore 16,45 in chiesa, tutti i ragazzi sono invitati alla benedizione degli scolari con i loro zaini scolastici.