AVVISI – 22 settembre – Castagneto Po

1. Daniel Attinger, della Comunità di Bose, è un famoso biblista, capace di spiegare la Bibbia con parole semplici comprensibili da tutti. Domani alle ore 20,45 in oratorio a San Raffaele Cimena, Daniel Attinger, della Comunità di Bose, terrà un incontro sui miracoli di Gesù nel vangelo.

2. Mercoledì alle ore 16,45 in chiesa, tutti i ragazzi sono invitati alla benedizione degli scolari con i loro zaini scolastici.

3. Mercoledì alle ore 21 ci sarà il consiglio pastorale.

4. Domenica prossima alle 10 ci saranno le cresime.

5. A partire dal mese di ottobre, al primo mercoledì del mese, dalle ore 17 alle ore 18 in chiesa a Castagneto ci sarà l'Adorazione Eucaristica, con la possibilità di confessarsi.

AVVISI – 22 settembre – San Raffaele Cimena

1. Daniel Attinger, della Comunità di Bose, è un famoso biblista, capace di spiegare la Bibbia con parole semplici comprensibili da tutti. Lunedì (domenica dire: domani) alle ore 20,45 in oratorio, terrà un incontro sui miracoli di Gesù nel vangelo. Saranno presenti anche amici delle parrocchie e della comunità Valdese di Chivasso.

2. Martedì alle ore 16,45 in chiesa, tutti i ragazzi sono invitati alla benedizione degli scolari con i loro zaini scolastici.

3. Martedì alle ore 21 ci sarà il consiglio pastorale.