AVVISI – 29 settembre – Castagneto Po

1. Martedì alle ore 16,30 in parrocchia alla Piana ci sarà il GRUPPO DELLA PAROLA DI VITA.

2. Mercoledì – primo mercoledì del mese – dalle ore 17 alle ore 18 in chiesa a Castagneto ci sarà l'Adorazione Eucaristica, con la possibilità di confessarsi.

3. Mercoledì ore 21, all'ex Convento dei Cappuccini a Chivasso, ci sarà un incontro diocesano di riflessione e preghiera per la salvaguardia del creato, con l'intervento di don Paolo Scquizzato.

4. Domenica prossima la Messa delle 8,45 sarà celebrata alla cappella di San Grato al cimitero.

5. Domenica 13 ottobre non ci sarà la Messa delle 10 a Castagneto, e la Messa a San Genesio sarà alle ore 11, celebrata dall'Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia, in occasione dei 1000 anni della chiesa di San Genesio.

AVVISI – 29 settembre – San Raffaele Cimena

4. Domenica prossima la Messa delle 8,45 sarà celebrata al cimitero di Castagneto e non a San Genesio.

5. Domenica prossima alle ore 11,15 ricorderemo il primo anniversario della morte di don Gerardo.

6. Tra due martedì, l'8 ottobre, sarà possibile confessarsi anche nella chiesa della Piana, al mattino dalle 9 alle 10, al pomeriggio dalle 18 alle 19 e alla sera dalle 21 alle 22. Durante le confessioni ci sarà l'Adorazione eucaristica.