AVVISI – 6 ottobre 2019 – Castagneto Po

1. Domenica prossima non ci sarà la Messa delle 10 a Castagneto, e la Messa a San Genesio sarà alle ore 11, celebrata dall'Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia, in occasione dei 1000 anni della chiesa di San Genesio. VENITE TUTTI!

2. Domani alle ore 20,45 in oratorio a San Raffaele Cimena, don Gianluca Blancini di Biella, terrà un incontro sulla resurrezione della carne.

2. Martedì ci saranno le confessioni alla Piana, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22.

3. Venerdì alle 18 in parrocchia a Castagneto c'è la riunione catechisti. Se qualcuno vuole dare una mano a fare il catechismo, venga pure.

4. Tra poco cominceranno i gruppi del dopo-cresima.

5. Mercoledì 23 ottobre alle ore 21 in parrocchia ci sarà una serata aperta a tutti, intitolata: FEDE ED ESPERIENZE DI VITA QUOTIDIANA, in cui Don Alessandro ci aiuterà a riflettere su come testimoniare la nostra fede sul luogo di lavoro e nelle nostre occupazioni quotidiane, con la possibilità di fare domande, dire la propria opinione, condividere la propria esperienza.

6. Sabato 9 novembre l'oratorio a Castagneto organizza una GIORNATA ECOLOGICA.

AVVISI – 6 ottobre 2019 – San Raffaele Cimena

1. Lunedì alle ore 20,45 in oratorio, don Gianluca Blancini di Biella, terrà un incontro sulla resurrezione della carne. Siete tutti invitati.

2. Martedì ci sarà l'adorazione eucaristica in parrocchia, dalle 9 alle 10, dalle 18 alle 19 e dalle 21 alle 22. Durante l'adorazione sarà possibile confessarsi.

3. Domenica prossima non ci sarà la Messa delle 10 a Castagneto, e la Messa a San Genesio sarà alle ore 11, celebrata dall'Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia, in occasione dei 1000 anni della chiesa di San Genesio.

4. Sabato e domenica 12-13 novembre, dalle 18 del sabato al pranzo della domenica, a Rivalba, i giovani dalla terza superiore in su sono invitati per un week end formativo.

5. VENERDÌ 18 OTTOBRE ALLE 21 IN ORATORIO CI SARÀ UNA SERATA DI FESTA PER TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO RICEVUTO LA CRESIMA, insieme a tutti i ragazzi di prima superiore.

6. Sabato 19 Ottobre ore 19,30-22,30 in oratorio ci sarà una serata per i ragazzi del 2006 e del 2007, seconda e terza media, con pizza e giochi molto divertenti, animata dagli animatori con don Alessandro.

7. Sabato 26 Ottobre ore 15-18 in oratorio ci sarà una festa per tutti i ragazzi di terza-quarta-quinta elementare e prima media. È gradita la presenza dei genitori. Partecipate numerosi.

8. Il catechismo comincerà il 9 novembre. Dalle 17 alle 18,45 per terza-quarta-quinta elementare e prima media. Dalle 18 alle 19,30 per seconda e terza media.