Venerdì, Luglio 03, 2020

alcune informazioni

A iniziare dal 14 marzo 2020 è attivo  da questo sito l'invio automatico di messaggi email di don Alessandro

elenco alcune informazioni essenziali:

per evitare che i messaggi vadano in spam

si sta utilizzando il sistema googlegroup  per inoltrare i messaggi

in questo momento  sono 690  email caricate

Se qualcuno non desiderasse essere iscritto a questo gruppo di google group  che si chiama parrocchiacastagnetosanraffaele

non è ancora stata testata la cancellazione

si può procedere in modo indiretto  utilizzando

il menu CONTATTACI http://parrocchiecastagnetosanraffaele.it/index.php/homepage/contattaci

per richiedere la cancellazione manuale

per inserire nuovi indirizzi email o correzioni ,

si può utilizzare lo stesso menu CONTATTACI

ci scusiamo con  le 50 persone che hanno ricevuto  il messaggio di entrata nel gruppo parrocchiale di googlegroup il giorno 23/03/2020    :

erano gli ultimi in ordine alfabetico  è stato inserito in forma ridotta anche  il messaggio del don di domenica 24

aime  piu di 100 indirizzi al giorno non si possono caricare  e quindi , siamo  stati presi in ritardo.

la settimana prossima , tutti gli iscritti riceveranno corretto e formattato graficamente  il testo.

totale email caricate 743

in settimana si riuscirà anche a verificare le mail sbagliate e in qualche modo correggerle

inoltre siccome la fretta è molta  ci scusiamo se si riscontrano errori ortografici , o altro

è gradita la segnalazione sempre utilizzando CONTATTACI